Billions: il trailer della seconda stagione, a base di alta finanza e...

Billions 2 sta per arrivare: ecco l'attesissimo trailer della seconda stagione, con Paul Giamatti e Damian Lewis

La prima stagione di Billions ci ha lasciato col fiato sospeso: il duello tra il potente procuratore distrettuale Chuck Rhoades (Paul Giamatti) e il multimiliardario finanziere privo di scrupoli Bobby 'Axe' Axelrod (Damian Lewis) si fa sempre più aspro.

Entrambi sotto stress e logorati da un duello senza esclusione di colpi, nell'episodio finale Giamatti e Lewis erano uno di fronte all'altro in una scena molto intensa dove si lanciavano un definitivo guanto di sfida all'interno della Axe Capital.

"Quando ritiro un'offerta di accordo, sappilo, dietro di me lascio solo Nagasaki", aveva detto Axelrod colmo d'ira mentre l'arcinemico gli rispondeva: "Lo sai? L'unico nemico più pericoloso di un uomo che dispone di risorse illimitate è uno che non ha nulla da perdere. E ora è proprio questo che hai di fronte a te".

La seconda stagione, in onda dal 20 febbraio, riparte da queste basi...

Scopri il trailer!

“Una storia avvincente e straordinariamente originale, che attraverso dei dialoghi eccellenti ti tiene incollato, scena dopo scena”, Washington Post.

“Billions è irresistibile”, Wall Street Journal.

Se anche la stampa americana l'ha accolta con entusiasmo, non può voler dire altro se non che Billions è una delle migliori serie tv del 2016.

Anzi, il miglior debutto di sempre in USA per una serie originale Showtime Merito anche di un grande cast di produttori e sceneggiatori come Brian Koppelmann e David Levien (Rounders e Ocean’s Thirteen) e il giornalista e scrittore Andrew Ross Sorkin (Too Big To Fail).

Nel cast degli attori, spiccano nomi di primissimo livello come Paul Giamatti e Damian Lewis, impegnati in due ruoli potenti e affascinanti (oltre che agli antipodi).

Billions 2: la trama

"Chuck e Axe sono i protagonisti di una lunghissima, estenuante, appassionante partita a scacchi, giocata tra battute memorabili e svolte inaspettate; compiono azioni spietate, finalizzate solo ed esclusivamente al proprio guadagno personale, utilizzando strategie contorte e imprevedibili".