Black Lightning: svelato il nuovo trailer della serie tv sul supereroe DC

Prime immagini del supereroe, conosciuto anche come Fulmine Nero: The CW trasmetterà la serie tv a gennaio

La nuova serie tv sul supereroe ispirato al fumetto DC in arrivo sul canale statunitense The CW ha svelato le sue prime immagini nell'ultimo trailer diffuso. Come anteprima della premiere della serie, prevista per martedì 6 gennaio 2018 alle 21.00, dopo il ritorno di The Flash, il filmato vede come protagonista l'attore Cress Williams in alcune delle scene che presto si vedranno nei nuovi episodi. Ecco il trailer, la trama e il cast della serie tv del supereroe.

Black Lightning: il trailer

Il protagonista del trailer e della serie è Jefferson Pierce che, in passato si è occupato della sicurezza della città di New Orleans grazie ai suoi poteri sovrannaturali e che successivamente ha preso la decisione di abbandonare il ruolo di supereroe per occuparsi della sua famiglia, in particolare delle sue due figlie, e per lavorare come preside in un liceo, conducendo una vita da umano. Jefferson però, non potrà riposarsi per molto tempo poichè dovrà ritornare in azione quando una gang locale incomincerà a minacciare la sua famiglia e l'intera comunità. 

Ecco il trailer:

Black Lightning: il cast

Il supereroe (Black Lightning) Jefferson Pierce, che ha annunciato il suo ritorno con un teaser) ha il volto dell'attore Cress Williams, mentre China Anne McClain e Nafessa Williams interpretano rispettivamente Jennifer e Anissa Pierce, le sue figlie. James Remar sarà invece Peter Gambi, amico del protagonista, mentre Damon Gupton presterà il volto all’ispettore Henderson, il detective di grado più alto nel suo dipartimento. Marvin “Krondon” John III sarà il villain Tobias Whale, mentre Edwina Findley interpreterà sua sorella Tori Whale.

Black Lightning: la trama

Black Lightning, il supereroe creato da Tony Isabella e Trevor Von Eeden nel 1977, in Italia è noto come Fulmine Nero. Il suo vero nome è Jefferson Pierce, decatleta che ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi tornato nel quartiere di Southside, a Metropolis, per diventare il preside della Garfield High School. 

Jefferson scoprirà poi che Southside è sotto scacco di una organizzazione criminale, I 100 e dal politico corrotto Tobias Whale, e così tornerà a utilizzare i suoi superpoteri per difendere gli innocenti.

Fonte foto: www.facebook.com/CWBlackLightning/