Black Lightning: sarà il rapper Krondon nei panni di Tobias Whale

La serie, adattamento per la TV del supereroe targato DC Comics, uscirà nel 2018.

Un nuovo ingresso nel cast della serie TV Black Lightning è stato annunciato proprio in queste ore. A riportalo è TvLine, che ha dato la notizia ufficiale: il rapper Krondon, nome d'arte di Marvin Jones III, prenderà parte alla riprese della serie, in uscita nel 2018. E il ruolo che gli sarà affidato è quello del villain Tobias Whale.

Black Lightning: Tobias Whale sarà interpretato da Krondon

Pare che il provino di Krondon abbia convinto nell'immediato tutti quanti, in particolar modo il produttore esecutivo Salim Akil, che non solo ha apprezzato le doti dimostrate dal rapper, ma lo ha ritenuto subito perfetto anche per le sue caratteristiche fisiche. E non a caso il ruolo destinato a Krondon sarà quello di Tobias Whale, un afroamericano affetto da albinismo (proprio come il rapper Krondon) con un passato da politico corrotto, sempre immischiato in affari illegali e compromettenti, e ora boss di una gang di criminale dal nome The 100. Nella storia, Tobias uccide il padre di Jefferson, Alvin Pierce, per poi decidere di vivere in esilio. Ma il ritorno di Black Lightning fa riemergere in Whale la sua brama di vendetta e di potere. Il personaggio è stato introdotto per la prima volta sul primo numero dei fumetti sul supereroe targato DC Comics.

Black Lightning: la serie TV

Black Lightning non è altro che l'adattamento per la televisione dell'eroe della DC Comics ed è senza ombra di dubbio una delle serie più attese dagli amanti dei fumetti in tutto il mondo. In arrivo sul canale The CW e creata da Mara Brock Akil e Salim Akil, la serie è in lavorazione dal settembre del 2016, da quando la FOX ha ordinato la produzione di un episodio pilota. L'arrivo della serie è previsto per il 2018, anche se non è ancora stata rilasciata una data precisa.

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/krondon/