Black Mirror 4: ecco le featurette di tutti gli episodi diffuse da Netflix

Sul proprio canale YouTube, Netflix ha reso disponibili i video di presentazioni dei sei episodi della quarta stagione

Nel mondo delle serie TV da qualche anno si è ritagliata uno spazio sempre più importante Black Mirror, tanto che anche lo celebre scrittore Stephen King l'ha pubblicamente lodata dichiarando di esserne un grande fa. La serie britannica sta avendo un buon successo anche in Italia e lo scorso 29 dicembre è sbarcata su Netflix la quarta stagione: così come era già accaduto nella terza, anche quest'ultima è composta da sei episodi. Nelle ultime ore la celebre piattoforma televisiva ha diffuso on line, sul proprio canale YouTube, le featurette di tutti gli episodi dell'ultima (per il momento) stagione.

Black Mirror 4: su Netflix c'è anche Jodie Foster in versione regista

USS Callister, Arkangel, Crocodile, Hang the DJ, Metalhead, Black Museum: sono questi i titoli delle sei puntate che compongono la quarta stagione di Black Mirror. Tra gli episodi più interessanti c'è Arkangel, se non altro per il fatto che alla regia c'è Jodie Foster la celebre attrice che ha vinto anche due Premi Oscar, il primo nel 1989 per Sotto accusa, il secondo nel 1992 per Il silenzio degli innocenti. In passato Joedi Foster aveva diretto anche un episodio di House of Cards - Gli intrighi di potere e due puntate di Orange In the New Black, oltre a film come Mr. Beaver e Money Monster - L'altra faccia del denaro.

Black Mirror 4: gli episodi con cast d'eccezione

Sempre nell'episodio Arkangel spicca anche la presenza nel cast di Rosemarie DeWitt, attrice che ha saputo farsi apprezzare anche nel grande schermo con film come La La Land. Da sottolineare anche la presenza di Douglas Hodge, che abbiamo visto in Robin Hood e Diana - La storia segreta di Lady D, e di Letitia Wright, attrice che presto vedremo all'interno dell'universo Marvel prima in Black Panther poi in Avengers: Infinity War, nell'episodio Black Museum, la cui featurette, insieme a quella di Arkangel, è possibile vederla qua sotto.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/BlackMirrorNetflix/photos