Black Mirror 5: Miley Cyrus sarà protagonista di un episodio

Brandi, la sorella maggiore di Miley Cyrus, ha rivelato che l'ex star di Hannah Montana sarà presente in un episodio di Black Mirror 5

Il 2018, prima di chiudersi e lasciare spazio al 2019, per gli amanti delle serie TV dovrebbe terminare con il rilascio da parte di Netflix degli episodi della quinta stagione di Black Mirror. Il condizione è d'obbligo, considerato che non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale da parte della casa di produzione e distribuzione di contenuti on demand, ma le nuove puntate dovrebbero uscire il prossimo 28 dicembre. E tra le protagonista di uno degli episodi di Black Mirror 5 ci sarà anche Miley Cyrus: è stata proprio l'ex star di Hannah Montana a confermare la notizia dopo che era stata rivelata dalla sorella maggiore Brandi Cyrus. 

Black Mirror 5: nel cast c'è Miley Cyrus 

Durante il suo podcast Your Favorite Thing Podcast with Wells & Brandi, Brandi Cyrus ha nfatti raccontato che la sorella Miley si è recata in Sud Africa, per l'esattezza a Città del Capo, per girare proprio uno degli episodi della quinta stagione di Black Mirror. 

Dopo il podcast della sorella Brandi, la stessa Miley Cyrus ha confermato la notizia a Digital Spy, parlando anche del suo personaggio nella serie: "Il mio personaggio è multidimensionale, e le riprese sono coincise con la devastazione di Malibu. È stata un'esperienza di crescita davvero strana per me perché ero lontano da casa e la serie è di per sé cupa, è stato inquietante essere tutto il tempo lì". 

Miley Cyrus: i film 

Miley Cyrus ha raggiunto il successo in tutto il mondo per essere stata la protagonista dell'amatissima serie TV per ragazzi Hannah Montana, oltre che dei successivi film Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert e Hannah Montana: The Movie.

L'attrice ha poi lavorato anche in altre sitcom per giovanissimi come Zack e Cody al Grand Hotel e Zack e Cody sul ponte di comando, ma la si è potuta vedere anche al cinema in Una spia al liceo e Sballati per le feste. Il suo debutto sul grande schermo è però stato nel 2003, prima di raggiungere il successo mondiale, nel capolovaro di Tim Burton Big fish - Le storie di una vita incredibile.