Black Mirror: Netflix annuncia la 5° stagione

La serie tv di culto, ormai giunta alla sua quarta stagione su Netflix, farà ritorno sulla piattaforma di streaming con una nuova stagione

Black Mirror farà ritorno con una quinta stagione. Lo ha comunicato Netflix sul suo profilo Twitter ufficiale accompagnado l'annuncio anche con un breve teaser trailer. Con la quarta stagione solo da poco tempo - 29 dicembre 2017 -, non si sospettava che il sito di streaming più famoso del mondo dasse subito l'annuncio per la nuova stagione, ma fortunatamente è stato così. Non è stato ancora comunicato nulla, nè sul numero degli episodi nè quando saranno disponibili nel catalogo di Netflix.

Black Mirror 5: l'annuncio di Netflix

Black Mirror è una serie antologica molto apprezzata dal pubblico. Al suo attivo ha quattro stagioni (l'ultima di queste ha alcuni episodi firmati da grandi registi internazionali), e la quinta era molto auspicata dagli utenti. Ecco il tweet annuncio di Netflix, accompagnato da un primo teaser che ripercorre le immagini e gi episodi delle stagioni precedenti:

 Black Mirror racconta storie che si confrontano con la fantascienza, la distopia e le tematiche sociali, per mostrare il legame tra esseri umani e tecnologia in un futuro non troppo remoto.

Black Mirror 4

La quarta stagione di Black Mirror è stata resa disponibile dal 29 dicembre 2017. È formata da 6 episodi completamente distaccati tra di loro - la filosofia della serie tv è, appunto, antologica. Ognuno di questi episodi è stato diretto da un regista differente, anche di fama mondiale. USS Callister è stato diretto da Toby Haynes; Arkangel dal premio Oscar Jodie Foster; Crocodile da John Hillcoat; Hang the Dj da Tim Van Patten (già regista di molti episodi de Il trono di spade); Metalhead dal David Slade; e infine Black Museum da Colm McCarthy.

Le stagioni precedenti sono formate da, rispettivamente: 3 episodi la prima stagione; 3 episodi la seconda; uno speciale di Natale; 3 6 episodi la terza.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/BlackMirrorNetflix/photos