Kristen Wiig e Maya Rudolph nel cast vocale di 'Bless the Harts', nuova serie animata targata FOX

Bless the Harts è la nuova serie animata di FOX, che fa leva su un cast vocale composto da Kristen Wiig e Maya Rudolph.

La Fox ha ordinato la realizzazione di 13 puntate della commedia d'animazione Bless the Harts nel cui cast vocale ci sono Kristen Wiig e Maya Rudolph, della serie televisiva The Last Man on Earth di Phil Lord, Christopher Miller ed Emily Spivey. Oltre alla Wiig e alla Rudolph, il cast vocale include anche Jillian Bell e Ike Barinholtz. La serie è prodotta da 20th Century Fox TV e Lord Miller e sarà disponibile a partire dalla stagione 2019-2020.

Bless the Harts, nuova serie animata FOX 

Bless the Harts sarà composta da tredici episodi, che si focalizzano su un gruppo di sudisti che sono sempre al verde e che lottano per realizzare il sogno americano basato su status sociale e ricchezza. Quello di cui non si rendono conto è che sono già ricchi, ma di amici, famiglia e risate. Wiig e Seth Cohen sono produttori esecutivi, insieme a Lord & Miller e Spivey, che ha creato la serie. Questo è quanto si legge dalla breve sinossi ufficiale. 

Come ha sottolineato il presidente dello show, Michael Thorn di FOX:

Emily Spivey ha la misteriosa capacità di osservare le qualità più semplici della vita di tutti i giorni, mettendo insieme personaggi audaci e storie divertenti costruite attorno al calore e al cuore.

Essendo cresciuta in una famiglia del sud molto unita, ha tanto materiale che l'ha ispirata a creare questo spettacolo, con un cast fenomenale, con Kristen, Maya, Jillian e Ike. Come sede delle famiglie animate più iconiche della televisione, quali i Simpson, i Griffin e i Belchers, siamo entusiasti di dare il benvenuto agli Harts su Fox.

Bless the Harts, quando arriva su FOX?

Anche se la rete non ha annunciato quando Bless the Harts andrà in onda, sembra abbastanza probabile che si unirà al blocco dell'animazione della domenica sera di Fox, forse sostituendo la serie, recentemente annullata, The Last Man on Earth.

Ciò sembra particolarmente probabile, dal momento che Bless the Harts è realizzato dal team di The Last Man on Earth: i produttori esecutivi Phil Lord, Christopher Miller e Seth Cohen.