'Bless This Mess', ecco il trailer della nuova serie targata ABC

Pubblicato online il trailer di 'Bless this Mess', nuova serie TV targata ABC.

ABC ha pubblicato il primo trailer di Bless This Mess, nuova serie di Dax Shepard della quale è stata rivelata anche la data di uscita. Il nuovo spettacolo segue la storia di due sposi Rio e Mike, che decidono di trasferirsi da New York City a Nebraska rurale. La coppia, dunque, passa dai grattacieli e case coloniche, a un paesaggio agreste, accorgendosi presto che non è certamente una scelta semplice da portare avanti, visto che iniziano una nuova vita in qualità di agricoltori.

Bless This Mess, nuova serie TV di ABC

Protagonisti di Bless This Mess sono Dax Shepard e Lake Bell, i quali sono affiancati da altre star come Ed Begley Jr. come Rudy, Pam Grier come Costanza e JT Neal ha fatto Jacob sono segnalati da ABC. La serie di sei episodi, realizzata dal creatrice di New Girl, Liz Meriwether, ha inizialmente ricevuto un episodio pilota di Fox.

Bell ha co-creato la serie con Meriweather, che entrambi fanno da produttori esecutivi. Shepard è anche produttore esecutivo insieme a Jake Kasdan, Melvin Mar, Erin O'Malley e Katherine Pope.

Ecco il trailer:

"Bell e Shepard sono i protagonisti all'interno di un cast stellare in questa esilarante versione di una classica storia da 'pesce fuor d'acqua' che abbiamo trovato irresistibile", ha detto il presidente della ABC Entertainment, Karey Burke quando la serie è stata rilevata per la prima volta dalla rete.

Non è chiaro come la nuova serie ABC influenzerà il ruolo di Shepard nei panni di Luke Matthews nella serie Netflix. Il suo personaggio è stato introdotto durante la Parte 6 in sostituzione del Rooster di Danny Masterson. La Parte 7 - probabilmente - verrà rilasciata nella prima metà del 2019.

Le prime tre stagioni di The Ranch sono ora disponibili in streaming su Netflix. Oltre al suo ruolo in The Ranch, Shepard è noto per la sua partecipazione in Parenthood di NBC. L'attore ha anche interpretato ruoli in Ghosted, Wet Hot Summer Summer: Ten Years Later e C'è sempre il sole a Philadelphia. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LaraNunnez/status/1087916100308750336