Blindspot: Mary Elizabeth Mastrantonio si unisce al cast della quarta della stagione

La quarta stagione della serie thriller arriverà sulla NBC il 12 ottobre 2018, con la new entry nei panni di un personaggio ancora avvolto nel mistero

Mentre i tanti fan di Blindspot sono in attesa della quarta stagione della serie, TVLine riporta la notizia di una new entry di prestigio nel cast. Si tratta di Mary Elizabeth Mastrantonio, già candidata all'Oscar per la sua interpretazione nel film Il colore dei soldi, che nel thriller della NBC rivestirà un ruolo pressoché avvolto nel mistero e di cui si sa solo il nome, Madeline Burke. Non resta che attendere ulteriori anticipazioni o direttamente l’inizio del nuovo ciclo di episodi, che si aprirà negli Stati Uniti il 12 ottobre 2018. In Italia invece continua la consueta programmazione del mercoledì sera su Premium Crime, con gli episodi della terza stagione.

Blindspot: la trama della serie tv

Creata da Martin Gero ed esordita nel 2015, Blindspot si configura come una serie di genere thriller/poliziesco che prende le mosse da un insolito ritrovamento. Dentro un borsone lasciato incustodito a Times Square viene infatti trovata una donna completamente disorientata, nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi.

La giovane non ricorda né come è finita in questa situazione, né chi e perché le ha fatto i tatuaggi, né tantomeno il nome. Per questo viene chiamata Jane Doe dalla squadra speciale dell'FBI a cui viene affidata, composta dagli agenti Kurt Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson. Il team scopre che i tatuaggi sul corpo di Jane nascondono una fitta rete di episodi criminosi di grande importanza.

Blindspot: il cast

L’ultima arrivata si unisce ad un cast già ben consolidato, con Sullivan Stapleton nei panni dell’agente speciale Kurt Weller, il cui nome è riportato su un tatuaggio sulla schiena di Jane Doe, interpretata da Jaimie Alexander. Altri interpreti importanti sono Rob Brown, Audrey Esparza, Ashley Johnson.

Tra i produttori esecutivi della serie, oltre a Martin Gero e Mark Pellington, figura anche Greg Berlanti, noto sceneggiatore produttore di serie come Riverdale, Legends of Tomorrow e Arrow.

Fonte immagine: www.facebook.com/NBCBlindspot/photos