L'attrice, cantante e produttrice americana, Jennifer Lopez, produrrà 'Blood Ties', nuovo cop drama in stile NYPD - New York Police Department.
La cantante, attrice e produttrice americana Jennifer Lopez co-produrrà il prossimo cop drama della NBC, dal titolo Blood Ties. Lo script della serie, che seguirà un ispettore di polizia riabilitato dopo essere stato ingiustamente accusato di omicidio, sarà firmato dall'ex produttore esecutivo e co-showrunner della serie The Mentalist, Tom Szentgyorgyi. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama di questo show dedicato al piccolo schermo.
Blood Ties, serie TV prodotta da Jennifer Lopez: la trama
Jennifer Lopez non intende interrompere la sua carriera in televisione. Nonostante la fine della serie Shades of Blue, l'artista americana sta già lanciando una nuova produzione per lo stesso canale, NBC. Secondo i media specializzati, Jennifer Lopez avrebbe sviluppato una serie criminale, con il suo ex co-protagonista Vincent Laresca, chiamata Blood Ties.
L'ex produttore esecutivo e co-showrunner della fortunata serie The Mentalist, Tom Szentgyorgyi, firmerà la sceneggiatura di questa nuova serie, seguendo la stessa scia della serie degli anni '90, NYPD - New York Police Department.
La trama seguirà Steve Horvath, un ispettore di polizia condannato per omicidio e finalmente autorizzato a riprendere il proprio lavoro. Dopo essere rientrato in servizio, l'ispettore incomincia ad occuparsi dei criminali che disturbano la città. Steve Horvath dovrà riadattarsi alla vita fuori dalla prigione, mettendosi, contemporaneamnete, alla ricerca dei responsabili che lo hanno mandato in gattabuia.
Jennifer Lopez, film, serie TV e ballo: i prossimi progetti
Questa non è la prima volta che la cantante americana indossa il cappello da produttore per una serie televisiva. Come già accennato, è stata la protagonista di Shades of Blue in cui interpretava il ruolo principale, la Detective Harlee Santos.
La serie drammatica è andata in onda su NBC dal 2016 al 2018 per tre stagioni. La cantante continuerà la sua collaborazione con il canale americano, che sta già trasmettendo il concorso di danza World of Dance, del quale Jenniffer Lopez è produttore esecutivo e membro della giuria, al fianco del cantante Ne-Yo e del ballerino Derek Hough. A breve, sarà disponibile una terza stagione dello show.