Blue Bloods, la serie TV è stata rinnovata: ci sarà la stagione 10

Blue Bloods è stata prolungata per la stagione 10: la serie TV potrà così superare la soglia dei 200 episodi

Direttamente dagli Stati Uniti arriva una bella notizia per i fan di Blue Bloods: la CBS, il network che in America trasmette la serie TV, ha annunciato di aver rinnovato lo sho per una nuova stagione, la 10!. Blue Bloods in Italia è trasmessa su Rai 2 e lo scorso 17 febbraio è stato trasmesso l'ultimo episodio della stagione 8, ora i fan attendono di vedere le 22 puntate della stagione 9 (che NBC sta trasmettendo sugli schermi degli Stati Uniti proprio in queste settimane): quando potranno vederle sapranno con certezza che non saranno le ultime. 

Blue Bloods 10: la serie TV è stata rinnovata 

Ad annunciare il prolungamento di Blue Bloods per la stagione 10 è stato direttamente il presidente del network CBS (che trasmette la serie TV sul proprio canale NBC), Kelly Kahl. "Ogni anno, Blue Bloods è stato uno dei migliori 10 drammi nonché lo show più seguito del venerdì" si legge nel comunicato stampa diffuso da CBS e firmato appunto da Kelly Kahl. 

"In una serata considerata la più silenziosa della televisione, la sua qualità di scrittura, la sua superba recitazione e il calore familiare hanno attratto in media oltre 13 milioni di spettatori, che ogni settimana, per nove anni, si sono appassionati alla serie. Siamo lieti che Tom tornerà e che lo show continuerà ad essere una componente vitale del programma CBS della prossima stagione" conclude il presidente del network. 

Blue Bloods 10: l'episodio 200 verrà raggiunto e superato

Il rinnovo di Blue Bloods per la stagione 10 è un passo molto importante per la serie TV che, proprio nel nuovo ciclo di episodi, potrà superare l'importante traguardo delle 200 puntate. Un traguardo che testimonia quanto questa serie TV piaccia al pubblico e che poche altre hanno avuto l'onore di poter scavalcare.  

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CBSBlueBloods/