Blue Book, la nuova serie tv sugli alieni che fa concorrenza a X-Files

Michael Malarkey, Enzo della serie tv The Vampire Diaries, torna con Blue Book, la nuova serie tv di History

Arriva una nuova serie tv sugli alieni. Non solo X- Files 11, ma nel 2018 anche la nuova serie Blue Book, scritta da David O' Leary, prodotta da Robert Zemeckis e ordinata dal canale televisivo History racconterà una storia drammatica su un'operazione segreta avvenuta tra gli anni '50 e '60 con il governo degli Stati Uniti che indagò su tanti fenomeni paranormali che potevano essere collegati agli UFO.

Blue Book, la serie tv: la trama

Gli episodi della prima stagione saranno 10 e ognuna sarà dedicata ad uno specifico file dell'operazione segreta a cui lavorò il governo americano. Tutti i file presi in esame riguarderanno principalmente eventi di natura sovrannaturale che sembrerebbero appartenere al mondo degli UFO e della presenza di alieni sul pianeta terra e nello spazio. Il regista di questa nuova serie è Robert Zemeckis conosciuto per la direzione di numerosi film importanti tra cui la trilogia Ritorno al futuro, il film Chi ha incastrato Roger Rabbit Forrest Gump sarà affiancato da due produttori esecutivi: Jack Rapke e Jackie Levine.

Blue Book, il cast della nuova serie di History

Le notizie riguardo al cast sono ancora poche, sicura è la parte di Aiden Gillen, l'attore famoso per il ruolo di Petyr Baelish nella serie televisiva Game of Thrones, che interpreterà il dottor J.Allen Haynek. Inoltre al suo fianco ci sarà il famosissimo attore della serie tv The Vampire Diaries, Michael Malarkey (che in un'intervista ha parlato del possibile spin-off della serie) che, dopo la fine della serie torna in tv per la gioia di tutte le sue fan con tanti altri progetti.

Oltre alla sua partecipazione nella serie tv The Oath, infatti, l'attore Michael Malarkey ha fatto la sua comparsa anche nel mondo della musica con il suo primo album Mongrels, mantre nella serie Blue Book interpreterà Michael Quinn, il capitano dell'aviazione americana e l'eroe della seconda Guerra Mondiale che entrerà nel progetto Blue Book scontrandosi con il dottor J. Allen Hynek. Anche gli attori Michael Harney (Generale Hoyt Vandenberg), Ksenia Solo (Susie Miller), Trevor Lerner e Laura Mennel, faranno parte del cast.

Fonte foto: www.facebook.com/mkmalarkey/