BoJack Horseman: ecco il trailer della stagione 5

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quinta stagione di BoJack Horseman

Lo scorso giugno, con un tweet, Netflix aveva annunciato la data di uscita degli episodi della quinta stagione di BoJack Horseman sulla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand (il 14 settembre). Ora, che la data di pubblicazione è sempre più vicina, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova stagione della serie TV satirica nata dalla mente Raphael Bob-Waksberg. Il video promozionale con le nuove avventure di BoJack Horseman e di tutti gli altri protagonisti, Princess Carolyn, Diane Nguyen, Mr. Peanutbutter e Todd Chavez lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

BoJack Horseman: la serie TV che piace alla critica 

Negli anni BoJack Horseman è stato molto acclamato dalla critica, non a caso sia nel 2016 che nel 2017 ha vinto il premio per la Miglior serie animata ai Critics' Choice Television Awards (nel 2018 era nuovamente tra le serie in nomination ma il premio è andato a Rick and Morty

Tra i tanti premi vinti da BoJack Horseman ci sono anche due Gold Derby Awards, cinque Annie Awards e due Writers Guild of America Awards: uno nel 2016 per la miglior produzione televisva d'animazione, ricevuto per l'episodio Il lato oscuro di Hank, il secondo nel 2018, nella stessa categoria, per la puntata Il tempo è una freccia. 

BoJack Horseman 5: il trailer 

Per chi non lo sapesse, BoJack Horseman è un cavallo antopomorfo che vive in un mondo popolato da essere umani e altri animali antopomorfi: BoJack è un attore, star di una sitcom degli anni '90 che, dopo la chiusura della serie, non è riuscito a mantenere il successo ed è alla perenne ricerca di nuovi ruoli che lo possano riportare sulla cresta dell'onda.

La serie BoJack Horseman illustra in modo satirico il mondo di Hollywood e il culto, tipico della società moderna, delle celebrità del mondo dello spettacolo. Qui di seguito ecco il trailer della stagione 5.

Fonte foto interna e fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/netflixitalia/