Il cavallo antropomorfo Bojack Horseman, star dell'omonima serie d'animazione Netflix, tramite il proprio profilo Twitter ha annunciato la data di rilascio della quinta stagione.
Una delle serie televisive più attese fra gli originali Netflix ha finalmente ottenuto al sua data di uscita ufficiale. Ed è stato il suo stesso protagonista ad annunciarlo sui social network di Netflix. Bojack Horseman tornerà in streaming con la quinta stagione a partire dal prossimo 14 settembre e ha rivelarlo è stato lo stesso sgarbato cavallo animato protagonista dello show.
Bojack Horseman su Twitter rivela la data di uscita della quinta stagione
Sull'acount Twitter di Bojack Horseman, come spesso è accaduto nei giorni scorsi, una delle tante fan dello show ha chiesto al protagonista quando fosse prevista la diffusione dei nuovi episodi, e il cavallo doppiato in video da Will Arnett ha accettato di rivelare tale data pur di essere lasciato in pace dal suo pubblico. Il tweet recita: "wooowwww congratulazioni sei la 10000000 persona che mi fa questa domanda il tuo premio è la risposta il 14 settembre ora per favore smettetela di chiedermelo”.
wooowwww congratulations you are the 10000000 person to ask that question your prize is the answer sept 14th now please stop asking me https://t.co/YlMPphjRdq
— BoJack Horseman (@BoJackHorseman) June 27, 2018
La risposta ovviamente non ha placato l'animo dei fan, che anzi sono rimasti meravigliati dall'annuncio così come Netflix, che tramite il suo profilo ha dato vita ad un dialogo molto divertente, rimproverando il protagonista del suo show di aver aperto la sua boccaccia troppo presto ("Bojack.... ne avevamo parlato").
bojack...we talked about this
— Netflix US (@netflix) June 27, 2018
Bojack Horseman: la serie 5 a partire dal 14 settembre
Con la "frittata ormai fatta" Netflix ha quindi preferito proseguire con l'annuncio condividendo sui suoi social la prima immagine ufficiale della quinta stagione, nella quale BoJack Horseman e a terra dopo essere stato sparato da uno dei nuovi personaggi che apparirranno in questi episodi inediti, una lucertola gigante presente in quella che sembra una rivisitazione di un film noir messa in scena in casa del protagonista, vestito con tanto di trench e cravatta nera. Le avventure del cavallo antropomorfo Bojack Horseman e del suo tentativo di tornare nella Hollywood che conta dopo un passato da star della televisione torneranno così il 14 settembre con la quinta stagione.
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/netflixitalia/