Breaking Bad: Bryan Cranston e Aaron Paul di nuovo insieme per una buona causa...

I due protagonisti della serie tv Breaking Bad tornano ad interpretare Walter White e Jesse Pinkman per una buona causa. Bryan Cranston e Aaron Paul riuniti per una buona causa

In questo ultimo periodo non si fa altro che parlare della serie tv cult Breaking Bad. Di certo il motivo riguarda l'anniversario dei 10 anni dalla prima puntata dello show AMC, ma in fondo di Breaking Bad non si smetterà mai di parlare perché questa serie tv ha davvero fatto innamorare tantissimi telespettatori e chissà mai se nasceranno nuovi spinoff deicati alla serie, come quello di Better Call Saul. Anche i due protagonisti della serie, Bryan Cranston e Aaron Paul, rispettivamente Walter White e Jesse Pinkman, sono tornati a vestire i panni dei due personaggi per una buona causa. Insieme alla fondazione Omaze, che raccoglie fondi attraverso una piattaforma online a scopo di beneficenza, i due protagonisti di Breaking Bad hanno girato un video in cui invitano a donare per vivere un'esperienza unica insieme a loro ma soprattutto all'interno del van che abbiamo visto nella serie tv e che ora si trova all'interno degli studi Sony.

Breaking Bad: Omaze offre una colazione in compagnia dei due protagonisti

Per promuovere questa iniziativa, sfruttando la leva dell'anniversario dei 10 anni di Breaking Bad, i due interpreti hanno realizzato un video molto divertente che vi lasciamo qui sotto. Nello spot incontriamo direttamente Aaron Paul che ci spiega che chi donerà su Omaze potrà vincere una visita speciale sul van sui cui in i due protagonisti cucinavano meth.

Una volta salito sul camper però l'attore scopre una divertente sorpresa: all'interno della vettura c'è Bryan Carnston che a 5 anni di chiusura dello show non riesce a distaccarsi del tutto dal suo personaggio e per questo ha deciso di vivere direttamente lì dentro, facendo i suoi bisogni in un bidone per la spazzatura.

La gag è divertentissima perché Cranston pensa che Aaron Paul sia lì per dirgli che si girerà un reboot della serie ma non è affatto così. Il collega infatti lo riprende quasi indignato dal comportamento immaturo di Cranston e gli spiega che lui è lì solo per promuovere una donazione. Seguite il video fino alla fine perché c'è un altro divertente colpo di scena.

Breaking Bad: su Omaze si può vincere un incontro con i due attori

Come è già capitato per altre iniziative, Omaze offre ai chi decide di donare in beneficenza l'occasione di vivere esperienze uniche, come ad esempio partecipare alla premiére mondiale dell'ottava stagione de Il Trono Di Spade. Alla fine del video con protagonisti Aaron Paul e Bryan Cranston, i due attori invitano i fan a donare con Omaze per poter vincere la possibilità di visitare il van ma soprattutto di cucinare una colazione – non blue meth – insieme a loro, a Los Angeles.

Fonte foto interna: www.facebook.com/oficialcinerama/

Fonte foto copertina: www.youtube.com/watch?time_continue=351&v=IWeVx9zjN7I