Il film di Breaking Bad, Bryan Cranston si propone: 'Se mi vogliono io ci sarò'

Bryan Cranston si è proposto per tornare a interpretare Walter White nel film su Breaking Bad

Appena si è sparsa la notizia del ritorno di Breaking Bad, attraverso un film, i milioni di fan di tutto il mondo della pluripremiata serie TV hanno subito immaginato di poter rivedere Walter White e Jesse Pinkman, i due protagonisti prinicipali della serie TV. Il ritorno dei due attori che per anni hanno vestito i panni di questi personaggi, ovvero Bryan Cranston e Aaron Paul, è meno scontato di quello che si può immaginare. O meglio, il ritorno di Bryan Cranston non è del tutto certo: l'attore ha però voglia di tornare a prestare il proprio volto al personaggio di Walter White e si è subito proposto alla produzione. 

Breaking Bad, il film: Bryan Cranston vuole esserci

"Non ho neanche letto la sceneggiatura, ma se mi chiamassero direi subito sì" ha però dichiarato Bryan Cranston in un'intervista radiofonica nel corso del The Dan Patrick Show sottolineando così la voglia di tornare a vestire i panni di Walter White non gli manca di certo. 

Poi, a proposito dell'idea di girare un film su Breaking Bad, ha aggiunto: "È una storia grandiosa, e c’era molta gente che sentiva il desiderio di vedere una sorta di completamento di queste storyline che erano state lasciate aperte. E questa idea, da quello che mi è stato raccontato, fa capo a loro… c’erano dei personaggi, almeno un paio, il cui viaggio non era stato completato"

Breaking Bad, nel cast ci sarà Aaron Paul 

Chi invece è sicuro di essere nel cast del film su Breaking Bad è Aaron Paul. La pellicola, infatti, sarà incentrata proprio sul suo personaggio, Jesse Pinkman e sulla sua fuga. Il film sarà quindi una sorta di sequel della serie TV. Le riprese di Breaking Bad dovrebbe iniziare nei prossimi mesi, agli inizi del 2019. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/BreakingBad/