'New York New York': nel remake Sarah Drew, la April di Grey's Anatomy

Sarah Drew lascerà Grey's Anatomy alla fine della 14ª stagione ma tornerà in TV come protagonista di Cagney & Lacey

La notizia dell'addio a Grey's Anatomy ha deluso i fan anche se la prima ad essere dispiaciuta sembra essere proprio Sarah Drew. La April Kepner della serie tv di Shonda Rhimes è stata per intere stagioni una delle protagoniste del medical drama, con colpi di scena non da poco (impossibile dimenticare la fuga dall'altare con Jackson o il parto cesareo in casa senza strumenti medici per mano di Ben, solo per citarne alcuni) ma non sarà nel cast della stagione 15. Niente panico, perché i fan potranno vedere la rossa attrice inuna serie tv targata CBS. L'attrice ha infatti firmato per uno dei ruoli principali del pilot di Cagney & Lacey, un remake di New York New York.

Cagney & Lacey: il cast e la trama

Se gli episodi pilota avranno successo la serie sarà sviluppata: a scriverla è stata Bridget Carpenter, già autrice tra gli altri di Parenthood, anche se rispetto alla serie originale tutto si svolgerà s Los Angeles. Protagoniste due donne detective, tra cui proprio la Drew, che lavorano per il Dipartimento di Polizia. La April di Grey's Anatomy sarà Cagney, Lacey avrà invece il volto di Michelle Hurd, conosciuta per Blindspot

Sarà la nuova avventura di Sarah Drew, da giovanissima nel cast di Everwood, una serie tv apprezzata molto anche in Italia, ma poi esplosa proprio grazie a Grey's Anatomy, che ha dato all'attrice la notorietà per il suo ruolo della dottoressa Kepner. La Drew aveva già lavorato in passato con CBS anche se solo come guest star in due serie tv, Numb3rs e Miami Medical.

Grey's Anatomy 14, Sarah Drew lascia: il commento

Sarah Drew aveva commentato di recente l'uscita di scena da Grey's Anatomy con queste parole: "So che siete tristi. Lo sono anche io. Non ho ancora avuto il tempo di realizzare pienamente questa cosa. Non sono ancora pronta a ringraziarvi e rilasciare una dichiarazione a proposito dei nove anni passati a Grey's. Lo farò dopo. Per ora vorrei dire che vi amo, amo April, e che la sua storia non è ancora finita". Oltre a lei lascerà la serie tv anche Jessica Capshaw, alias Arizona Robbins. 

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/thesarahdrew/?hl=it