Carnival Row 2, anticipazioni e curiosità: ecco cosa sappiamo

Lo scorso 22 novembre su Amazon Prime Video sono arrivati gli episodi della prima stagione di Carnival Row, ecco cosa sappiamo della seconda

Dallo scorso 22 novembre il palinsesto di Amazon Prime Video si è arricchito con l'arrivo di Carnival Row, la nuova serie TV del colosso dello streaming che negli Stati Uniti aveva debuttato lo scorso 30 agosto. Sia da una parte che dall'altra dell'Oceano Atlantico lo show ha riscosso un buon successo, tanto che ora si attende già la seconda stagione: Carnival Row era stata già ufficialmente prolungata per la stagione 2 lo scorso luglio e le riprese delle nuove puntate sono già iniziate. Una data di uscita ufficiale non c'è ancora, ma i nuovi episodi potrebbero arrivare su Amazon Prime Video ad agosto del 2020, bisognerà poi capire se il giorno di uscita negli Stati Uniti e in Italia sarà lo stesso o se sarà differente come avvenuto per la prima stagione. 

Carnival Row 2: le anticipazioni

Se gran parte della prima stagione di Carnival Row è stata girata in Repubblica Ceca, a Praga, per i nuovi episodi la produzione si è invece trasferita in Croazia, per la precisione a Dubrovnik (città in cui è stata ambientata anche un'altra celebre serie TV: Il Trono di Spade).

Sempre a riguardo della seconda stagione è noto che tra le guest star ci sarà che Katy Perry, che dovrebbe interpretare il ruolo di una fata.  Si attendono ora di conoscere nuovi dettagli riguardo alla stagione 2 di Carnival Row. 

Carnival Row 2: il cast e la trama 

Il protagonista di Carnival Row è Orlando Bloom che interpreta il detective Rycroft Philostrate, al suo fianco c'è Cara Delevingne che veste i panni di una fata di nome Vignette Stonemoss. I due protagonisti hanno una relazione sentimentale ma, nel mondo in cui vivono la convivenza tra gli essere umani e le creature mitologiche è tutt'altro che semplice.

Nel finale della prima stagione Philo scopre di essere figlio del Cancelliere e di essere quindi in parte anche lui una creatura fatata. "Philo è una creatura fatata ma allo stesso tempo, agli occhi delle altre creature, non lo è davvero. Non è un puro sangue. Non è abbastasta umano agli occhi degli umani e non è abbastanza magico per le fate" ha spiegato lo showrunner Marc Guggenheim.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CarnivalRow/