Carnival Row: tutti i personaggi magici e mitologici della serie TV

Ecco tutti personaggi che popolano il mondo di Carnival Row, la serie TV evento di Amazon Prime Video

Lo scorso 22 novembre su Amazon Prime Video ha fatto il proprio debutto Carnival Row. La serie TV, che ha come protagonisti principali attori del calibro di Orlando Bloom e Cara Delevingne, ha subito conquistato un vasto pubblico, tanto che ora in molti stanno attendendo l'uscita della seconda stagione. I protagonisti della serie TV sono il detective Rycroft Philostrate e la fata Vignette Stonemoss. I due protagonisti hanno una relazione sentimentale ma, nel mondo in cui vivono la convivenza tra gli essere umani e le creature mitologiche è tutt'altro che semplice. Come avrete capito anche se non avete visto nessuna puntata, Carnival Row è una serie TV fantasy ricca di personaggi tratti dalla mitologia. In questo articolo li vedremo tutti. 

Carnival Row: i personaggi magici e mitologici

Le Fate: non potevamo partire proprio che da loro, considerando la protagonista principale, Vignette, è una di loro. Sono in grado di volare grazie alle loro ali, hanno uno scheletro molto più leggero di quello umano e invecchiano più lentamente. 

Haruspex: è una strega che ha l'abilità di saper leggere il futuro, è una degli essere più potenti del mondo di Carnival Row.

I Fauni: creature per metà uomini e per metà capre che in Carnival Row vediamo spesso essere utilizzati per lavori pesanti nelle campagne e nelle fattorie. 

I Centauri: metà uomini e metà cavalli, in Carnival Row sono gli unici essere magici a provenire dallo stesso continente degli esseri umani. 

I Trow: sono essere dotati di una grande forza, fuori dal comune, che in Carnival Row vediamo spesso alle prese con lavori molto duri e pesanti. 

I Kobold: sono una specie di folletti che parlano una loro lingua che deriva dalla loro antica cultura. 

I Marrok: uomini che si sono trasformati in una sorta di lupi mannari a causa di un virus che ha scatenato una serie di spaventosi e terribili eventi. 

Darkasher: esseri create da un padrone la cui vita dipenda proprio da quella del loro creatore. Quando il padrone muoiono, anche loro fanno la stessa fine. 

Carnival Row 2: le anticipazioni

Se gran parte della prima stagione di Carnival Row è stata girata in Repubblica Ceca, a Praga, per i nuovi episodi la produzione si è invece trasferita in Croazia, per la precisione a Dubrovnik (città in cui è stata ambientata anche un'altra celebre serie TV: Il Trono di Spade).

Sempre a riguardo della seconda stagione è noto che tra le guest star ci sarà che Katy Perry, che dovrebbe interpretare il ruolo di una fata.  Si attendono ora di conoscere nuovi dettagli riguardo alla stagione 2 di Carnival Row. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CarnivalRow/