'Carnival Row', ecco il teaser trailer della serie fantasy vittoriana di Amazon

Pubblicato online il teaser trailer di 'Carnival Row', serie originale di Amazon Prime, con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne.

Amazon Prime è pronto a rilasciare una serie fantasy di epoca vittoriana con protagonisti Cara Delevingne e Orlando Bloom. Carnival Row, scritta da Travis Beacham, è in circolazione dal 2005, visto che è partita come progetto di Guillermo Del Toro. Nel 2015, Amazon ha annunciato che avrebbe adattato la sceneggiatura. Del Toro non è più associato al progetto, ma Beachem è il produttore esecutivo e si è occupato della sceneggiatura insieme a Peter Cameron e René Echevarria. Online è arrivato il primo teaser trailer dello show.

Carnival Row: teaser trailer della serie TV Amazon

La serie si svolge in un mondo fantasy vittoriano in cui le creature mitiche sono fuggite dai loro paesi devastati dalla guerra e sono finite in Carnival Row, la parte più sporca della città.

Misteri e omicidi minacciano gli abitanti della Row, così come le tensioni tra gli esseri fantastici e gli umani. Cara Delevingne interpreta la strega rifugiata, Vignette Stonemoss, mentre Orlando Bloom si cala nel ruolo del detective umano Rycroft Philostrate.

Vignette nasconde un segreto che mette a repentaglio il mondo di Philo durante il suo caso più importante: una serie di macabri omicidi che minano alla pace della Row.

Ecco il teaser trailer:

Il teaser si concentra su questi due personaggi, con uno sguardo alle ali di farfalla della Delevingne che si spiegano sulla sua schiena. 

Carnival Row: uscita su Amazon Prime

Fate, fauni e umani che popolano il mondo fantasioso e dallo stile vittoriano di Carnival Row, debutteranno su Amazon Prime il 30 agosto 2019

Completano il cast anche David Gyasi nei panni di Agreus, un fauno misteriosamente ricco che si trasferisce in un quartiere umano benestante, sfidando l'ordine sociale; Karla Crome nel ruolo di Tourmaline, una poetessa della fiaba devastata dalla guerra; Indira Varma nei panni di come Piety Breakspear, la regale e astuta matriarca della potente famiglia che governa la città di The Burgue e Tamzin Merchant nei panni di Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreus un'opportunità per cambiare le sorti della sua famiglia aristocratica.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BestMovieItalia/status/1135605831590920193