C'è sempre il sole a Philadelphia, il cast al Gay Pride: Danny DeVito scatenato

Danny DeVito conquista i social insieme al cast di C'è sempre il sole a Philadelphia: "Danny mi ha salutato, posso morire felice"

Il cast di C'è sempre il sole a Philadelphia si è ritrovato al Gay Pride di Los Angeles, una delle parate LGBT più popolari degli Stati Uniti. Nella città del sindaco democratico Eric Garcetti, erano presenti Kaitlin Olson, Glenn Howerton, Rob McElhenney e soprattutto Danny DeVito, che ha rubato la scena ai suoi compagni di set. L’attore ha sfoggiato una simpatia fuori dal comune, diventando immediatamente il più celebrato tra i protagonisti dell’irriverente e politicamente scorretta comedy. Sui social, infatti, tantissimi fan della serie hanno postato immagini nelle quali si vede DeVito salutare la folla e divertirsi insieme ai suoi amici.

C'è sempre il sole a Philadelphia, cast al Gay Pride 2018

Il Gay Pride 2018, secondo gli organizzatori, vuole unire le persone nella lotta per i diritti, ricordare tutte le persone che hanno marciato nel recente passato e fare rete tra i diversi movimenti. Tante le star che hanno sfilato a Los Angeles, tra cui anche Christina Aguilera (e il live di Accelerate), Farrah Moan e Morgan McMichaels di RuPaul’s Drag Race. Rob McElhenney, che in C'è sempre il sole a Philadelphia interpreta Mac, ha raccontato così la sua giornata dall’account ufficiale Instagram.

C'è sempre il sole a Philadelphia, da Netflix a Los Angeles

Non è la prima volta che il cast di C'è sempre il sole a Philadelphia sostiene la comunità LGBT. Già due anni fa, in seguito alla strage di Orlando (la peggior strage di massa negli Stati Uniti a opera di un singolo killer: Omar Mateen fece irruzione nel locale gay Pulse e uccise 49 persone ferendone altre 53), DeVito, Glenn Howerton, Kaitlin Olson, Charlie Day e Rob McElhenney avevano partecipato alla Pride Parade di Los Angeles indossando abiti arcobaleno. Quest’anno Danny DeVito è stato l’eroe indiscusso, come testimoniano queste foto arrivate da vari utenti sui social.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/alwayssunnyfxx/