Ha avuto una vita molto corta Chambers: Netflix ha deciso di cancellare la serie TV dopo appena una stagione
Le grandi star di Hollywood non sono sempre sinonimo di successo per l'opera nella quale sono protagoniste. E' successo tante volte nel mondo del cinema ma è capitato anche con le serie TV: l'ultimo esempio di ciò è Chambers che è stata cancellata dopo appena una stagione. Netflix, infatti, ha annunciato attraverso un comunicato stampa di aver deciso di mettere la parole fine alla serie TV che ha tra le protagoniste Uma Thurman. Gli ascolti inferiori a quelli delle aspettative iniziali, considerati anche i costi di produzione, sono stati fatali per Chambers.
Chambers: la serie TV cancellata dopo una stagione
"Chambers non tornerà per una seconda stagione. Siamo grati alla creatrice e showrunner Leah Rachel per averci portato questa storia e ai suoi colleghi produttori esecutivi Alfonso Gomez Rejon, Steve Gaghan di Super Emotional, Winnie Kemp e Wolfgang Hammer di Super Deluxe, e Jennifer Yale" si legge nel comunicato diffuso da Netflix.
"Siamo anche grati allo staff instancabile e al nostro cast incredibile, in particolare a Uma Thurman, Tony Goldwyn e alla talentuosa emergente Sivan Alyra Rose" hanno poi continuato nel comunicato stampa dalla celebre piattaforma streaming.
Uma Thurman: i film
Negli ultimi anni Uma Thurman ha recitato in diverse serie TV: dal 2012 ad oggi la si è potuta vedere in Smash, The Slap e Imposter. In nessuna di queste serie TV aveva però avuto un ruolo tanto importante come quello che le era stato affidato in Chambers. Quest'esperienza si è però conclusa prima del prevista.
Uma Thurman la ricordiamo più che altro per essere stata la protagonisti di film di grande successo come Pulp Fiction e Kill Bill (entrambi di Quentin Tarantino), ma ha lavorato anche in Le avventure del barone di Munchausen, Batman & Robin, Be Cool, Quello che so sull'amore (di Gabriele Muccino) e Il sapore del successo.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/ChambersNetflix/