"Champions", arriva la serie tv scritta da Mindy Kaling: ecco tutto quello che c'è da sapere

Ecco qualche curiosità su Champions, serie tv scritta da Mindy Kaling, autrice già di The Mindy Project.

Se tutte le serie che Netflix e Amazon Prime non vi bastano, sappiate che le novità sono all'ordine del giorno: tra queste, possiamo annoverare, sicuramente, Champions, comedy scritta da Mindy Kaling. L'attrice - come ricorderete - ha realizzato anche The Mindy Project che è stata molto apprezzata dal pubblico. Ed ecco che ritorna sul piccolo schermo con questa huova produzione. Scopriamo insieme gli attori che fanno parte del cast e qualche dettaglio sulla trama.

Champions, la serie tv: ecco la trama

La serie TV, Champions, si concentra sulla storia di una famiglia, composta dai due fratelli Vince e Matthew Cook, i quali, oltre a condividere lo stesso tetto, lavorando anche insieme, gestendo una palestra che si chiama, appunto, Champions.

Vince è stufo della solita vita e, senza dire una parola al fratello, decide di vendere l'attività perché il suo sogno è quello di trasferirsi in Florida dove intende far diventare realtà tutti i piani che, in precedenza, ha accantonato dopo la morte del padre. Niente, però, va secondo i piani: infatti, la loro vita prende una piega diversa, all'arrivo di Priya Patel e del figlio Michael.

La donna - interpretata dalla stessa Kaling - rivelerà a Vince che il ragazzino che vede davanti ai suoi occhi è suo figlio. Il ragazzino va a vivere col padre e con lo zio, poiché non ha un posto in cui alloggiare e, intanto, attende la chiamata per iniziare a frequentare la prestigiosa scuola d'Arte che intende frequentare. 

Champions, il cast

La serie TV ideata dalla Kaling non ha - come potete vedere - una trama super originale: in fondo, storie del genere sono state già sdoganate in altri prodotti per il piccolo schermo, basti pensare, ad esempio, a Modern Family che ha trattato temi di diversa natura per quel che concerne le dinamiche familiari.

C'è da dire, però, che l'elemento che fa la differenza è sicuramente la presenza del personaggio di Michael, il quale viene presentato come un giovane gay con una grande speranza: avere successo nel mondo del teatro. Nel cast della serie TV, troviamo, oltre a Mindy Kaling, Anders Holm, Fortune Feimster, Andy Favreau, J.J. Totah, Mouzam Makkar. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Snoodit/status/1012848191790878720