Channel Zero: The Dream Door, ecco il terrificante full trailer della serie Netflix

Ecco il nuovo full trailer di Channel Zero: The Dream Door di Netflix, che preannuncia una trama decisamente spaventosa...

La serie horror di Syfy, Channel Zero ritorna su Netflix, arrivando così alla quarta stagione, e ora che il primo trailer è arrivato, è ufficialmente il momento di iniziare ad emozionarsi. La stagione 4, intitolata Channel Zero: The Dream Door, che ancora una volta vede il ritorno dello scrittore, produttore esecutivo e showrunner Nick Antosca, fa proseguire la tradizione di ingaggiare un registaper ogni puntata della serie antologica: The Dream sarà diretto da Evan Katz.

Channel Zero di Netflix: il full trailer di The Dream Door

La nuova stagione Channel Zero: The Dream Door è basata sul racconto di Charlotte Bywater, Hidden Door, che segue una coppia sposata che scopre una porta nascosta nella loro cantina che li conduce ad un incontro orribile che sfida ogni logica. Ecco il full trailer della serie:

Giusto in tempo per Halloween, arriva la nuova e terrificante stagione che trae ispirazione dal mondo delle storie creepypasta, leggende metropolitane online che hanno dato vita a personaggi come Slender Man.

"Ogni stagione mi viene in mente come una sorta di fan fiction dell'originale creepypasta", mi ha detto Nick Antosca all'inizio di quest'anno. "In un certo senso è la nostra versione della storia originale. L'ho detto prima, ma penso ad ogni stagione può essere interpretata come un incubo che potresti avere dopo aver letto la storia originale su cui si basa".

Channel Zero di Netflix, il cast

Le star di The Dream Door sono Brandon Scott (Grey's Anatomy ), Maria Sten (Straight Outta Compton), Steven Robertson (Elementary), Steven Weber (Ali) e l'icona dell'horror, Barbara Crampton. La serie sarà presentata in anteprima come parte dei 31 giorni di Halloween di Syfy, il 26 ottobre e andrà in onda per un'intera settimana che si concluderà proprio in tale ricorrenza. Sei episodi, dunque, all'insegna della suspence, dell'orrore e della paura più profonda. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/byHoRRoR/status/1044844178147020800