"Channel Zero: The Dream Door", ecco la data di uscita e il poster della serie

Ecco la data di uscita di Channel Zero: The Dream Door e il nuovo poster della serie targata Syfy.

Il prossimo capitolo dell'orrore di SYFY, Channel Zero: The Dream Door, arriva giusto in tempo per Halloween. La serie, disponibie da ottobre, sarà caratterizzata da episodi che andranno in onda fino alla festività celtica. Proprio nelle ultime ore, SIFY ha condiviso una serie di foto della quarta stagione, basata sui racconti creepypasta. Diamo uno sguardo anche al nuovo poster e alla data di uscita ufficiale dello show. 

Channel Zero, stagione 4: il poster di The Dream Door

Channel Zero, serie antologica ispirata alla storia creepypasta, Hidden Door di Charlotte Bywater ha mostrato, nel corso del tempo trame con burattini, attrazioni da "casa stregata" ingannevoli e scale infinite. The Dream Door, che rappresenta la quarta stagione della serie, suggerisce che la stessa minaccia presto invaderà un altro scenario improbabile: i sobborghi.

Come già sanno i fan dello show, non solo ogni stagione - composta da sei episodi - presenta un cast e una storia completamente nuovi, ma è anche supervisionata da un nuovo regista, che conferisce a ciascuna puntata uno stile distintivo. Ecco cosa ci dice la sinossi ufficiale:

Channel Zero: The Dream Door segue i novelli sposi Jillian e Tom, portatori ciascuno di segreti nel loro matrimonio. Quando scoprono una strana porta nella loro cantina, quei segreti iniziano a minacciare la loro relazione e le loro vite.

Ora ecco il poster, che ci permette di dare una prima occhiata a quello che sembra essere un antagonista soprannaturale per i proprietari di casa:

Channel Zero: The Dream Door, data di uscita

Come vi anticipavamo, l'emittente americana ha pubblicato anche qualche nuova immagine della quarta stagione. Ecco la prima foto:

Qui la seconda imamagine:

Channel Zero: The Dream Door sarà presentato in anteprima venerdì 26 ottobre su Syfy: gli episodi andranno in ​​onda, ogni sera, fino al 31 ottobre, terminando ad Hallowen. In precedenza, abbiamo assistito alla prima stagione, intitolata Candle Cove, alla seconda, No-End House (La casa senza fine) e alla terza, Butcher's Block

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ChannelZeroSYFY/