Tell Me Your Secrets: nel cast della serie thriller anche un volto noto di "Nashville"

L'attore Charles Esten dopo l'esperienza in Nashville si prepara ad una nuova avventura in video: sarà tra i protagonisti del dramma di TNT intitolato Tell Me Your Secrets

Il pubblico televisivo ha imparato ad apprezzare l'attore Charles Esten grazie al ruolo di Deacon Claybourne nella serie musicale Nashville, ma nonostante lo show di CMT presto chiuderà i battenti, Esten resterà in video avendo già confermato il suo prossimo impegno lavorativo. L'attore si è infatti unito al cast della chiacchieratissima serie thriller di TNT intitolata Tell Me Your Secrets.

Tell Me Your Secrets: su TNT Charles Esten sarà un marito in crisi

Intitolato precedentemente Deadlier Than The Male, questo nuovo show racconterà le vicende di tre personaggi tutti provati e sofferenti a causa di un passato tragico. In questo contesto di sofferenza Charles Esten interpreterà il ruolo di Saul Barlow, il marito di Mary (Amy Brenneman), che insieme alla moglie sta soffrendo le pene dell'inferno a causa della scomparsa di sua figlia. A risentirne sarà anche il rapporto di coppia, con il matrimonio che si farà teso giorno dopo giorno, e la sua decisione di non supportare la moglie nell'ossessiva ricerca della ragazza che causerà non pochi attriti. La figlia Theresa Barlow sarà invece interpretata dalla giovane Stella Baker, e sarà rappresentata come una nuotatrice di talento il cui futuro verrà messo a rischio dalla trappola di un serial killer.

Tell Me Your Secrets: trama e cast

Tra gli altri protagonisti di Tell Me Your Secrets ci sarà Emma (Lily Rabe) una giovane donna che ha avuto un incontro ravvicinato con un pericolo assassino, evento che l'ha sconvolta per sempre e che la porterà ad accettare il conforto offerto da un un agente di polizia  della Louisiana interpretato da Marque Richardson. Con lei anche John (Hamish Linklater), ex-serial killer che affrontando i demoni del suo passato è adesso alla ricerca di redenzione. Questa serie thriller riporterà così in video tre attori molto apprezzati dal grande pubblico: la Brenneman è stata per anni protagonista in tv con show quali NYPD, Giudice Amy e Private Practice, la Rabe si è fatta apprezzare in alcune stagioni di American Horror Story, mentre Linklater è attualmente tra i protagonisti dello show Marvel intitolato Legion.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://twitter.com/clarksvillenow/