Chi diavolo ho sposato?, tutto sulla serie true crime che spopola su Discovery+

Credete che il matrimonio perfetto esista davvero? Non avete ancora visto "Chi diavolo ho sposato?"...

Appassionati di true crime? Allora su Real Time e in streaming su Discovery+ non potete perdere Chi diavolo ho sposato?, la serie diventata famosa grazie alle storie dei suoi matrimoni "da incubo". Viene in mente la battuta di Kristen Wiig in una delle scene clou della commedia Le amiche della sposa: "Non sempre sai chi è l'uomo che ti sta dormendo accanto".

Chi diavolo ho sposato: 32 episodi per 3 stagioni (su 5)

Nel caso di Chi diavolo ho sposato?, in originale Who the (Bleep) Did I Marry?, la faccenda si fa decisamente più inquietante. In ogni episodio le protagoniste raccontano storie (realmente accadute) di mariti bugiardi, ladri e – nella peggiore delle ipotesi – psicopatici omicidi.

Classico prodotto di Investigation Discovery, la docu-serie ha debuttato nell'agosto del 2010 negli Stati Uniti e da allora ha ottenuto un discreto successo. Negli Usa è su Hulu e Amazon Prime Video con tutte e cinque le sue stagioni, mentre in Italia è disponibile su Discovery+ ma solo con le ultime tre stagioni, per un totale di 32 episodi.

Ce n'è abbastanza per appassionarsi a storie assurde e incredibilmente vere di uomini dalla doppia identità, come Thomas Abrams, autore di una colossale truffa finanziaria lontano dagli occhi della moglie Danielle, o Jim Boley, il tossico che ha avvelenato la moglie Donna con l'arsenico.

Chi diavolo ho sposato: lo streaming su Discovery+

Le vittime non sono soltanto donne. Sono clamorose le vicende di Rob Whedbee, oggetto di un tentativo di omicidio messo a punto dalla moglie Lisa con l'amante Michael Frazier, e di Jason Witt, che conosce la futura moglie Andria Stanley su un sito web di incontri e finisce al centro di un tremendo caso di violenza domestica.

Le puntate durano 30 minuti ciascuna e includono interviste ai protagonisti e agli inquirenti, ricostruzioni e dramatization. Pronti a sapere chi si nasconde davvero dietro la maschera del marito o della moglie perfetti? Chi diavolo ho sposato? è in streaming su Discovery+.

Foto: Investigation Discovery