L'attrice apparirà in un episodio del telefilm nei panni di Jennifer Sheridan, la madre del vigile del fuoco Kelly Severide
Un nuovo arrivo nel cast di Chicago Fire 6 movimenterà la trama della serie tv: si tratta di Kim Delaney, che entrerà in scena nei panni di Jennifer Sheridan, la madre del vigile del fuoco Kelly Severide. Il sito EW conferma la notizia a ridosso dell'episodio in cui l'attrice di N.Y.P.D. apparirà sugli schermi negli USA (sul canale NBC), aggiungendo alcuni particolari sul personaggio che andrà ad interpretare.
La trama di Chicago Fire 6
La storyline di Chicago 6 si focalizzerà su alcuni particolari relativi al passato di Severide, cresciuto dalla madre, che è stata abbandonata da Benny (Treat Williams) e ha affrontato un duro divorzio. Dopo aver attraversato momenti molto difficili, Severide si è trovato a vivere con April Sexton (di Chicago Med) e la sua famiglia per un periodo di tempo piuttosto prolungato. Secondo la trama di Chicago Fire, la madre Jennifer Sheridan raggiungerà Severide, rivelandosi una donna devota e cordiale che ha deciso di lasciarsi alle spalle la propria vita ricominciando da capo e cambiando completamente. Tra loro i rapporti non saranno facili, con il passato sempre pronto a tornare a far loro visita.
Chicago Fire: la nuova stagione in arrivo in Italia su Premium
Le precedenti stagioni della serie tv Chicago Fire sono state trasmesse sulle reti Premium e poi in chiaro su Italia 1 e anche la sesta stagione, ancora inedita, arriverà sugli schermi italiani. La messa in onda comincerà venerdì 9 febbraio 2018 alle ore 21,10 su Premium Action, per poi proseguire ogni settimana alla stessa ora. Negli Stati Uniti, invece, il telefilm è già partito e viene proposto ogni giovedì sera: dopo una breve pausa dovuta alle Olimpiadi invernali, ricomincerà su NBC dall'1 marzo in avanti. La sesta stagione è composta in totale da 22 episodi.
Fonte foto: Facebook.com/NBCChicagofire