Chicago Fire 6: anche Kim Delaney nel cast della serie tv

L'attrice apparirà in un episodio del telefilm nei panni di Jennifer Sheridan, la madre del vigile del fuoco Kelly Severide

Un nuovo arrivo nel cast di Chicago Fire 6 movimenterà la trama della serie tv: si tratta di Kim Delaney, che entrerà in scena nei panni di Jennifer Sheridan, la madre del vigile del fuoco Kelly Severide. Il sito EW conferma la notizia a ridosso dell'episodio in cui l'attrice di N.Y.P.D. apparirà sugli schermi negli USA (sul canale NBC), aggiungendo alcuni particolari sul personaggio che andrà ad interpretare. 

La trama di Chicago Fire 6

La storyline di Chicago 6 si focalizzerà su alcuni particolari relativi al passato di Severide, cresciuto dalla madre, che è stata abbandonata da Benny (Treat Williams) e ha affrontato un duro divorzio. Dopo aver attraversato momenti molto difficili, Severide si è trovato a vivere con April Sexton (di Chicago Med) e la sua famiglia per un periodo di tempo piuttosto prolungato. Secondo la trama di Chicago Fire, la madre Jennifer Sheridan raggiungerà Severide, rivelandosi una donna devota e cordiale che ha deciso di lasciarsi alle spalle la propria vita ricominciando da capo e cambiando completamente. Tra loro i rapporti non saranno facili, con il passato sempre pronto a tornare a far loro visita.

Chicago Fire: la nuova stagione in arrivo in Italia su Premium

Le precedenti stagioni della serie tv Chicago Fire sono state trasmesse sulle reti Premium e poi in chiaro su Italia 1 e anche la sesta stagione, ancora inedita, arriverà sugli schermi italiani. La messa in onda comincerà venerdì 9 febbraio 2018 alle ore 21,10 su Premium Action, per poi proseguire ogni settimana alla stessa ora. Negli Stati Uniti, invece, il telefilm è già partito e viene proposto ogni giovedì sera: dopo una breve pausa dovuta alle Olimpiadi invernali, ricomincerà su NBC dall'1 marzo in avanti. La sesta stagione è composta in totale da 22 episodi.

Fonte foto: Facebook.com/NBCChicagofire