Grosse novità in arrivo nella settima stagione della serie tv su pompieri e paramedici del Chicago Fire Department
Chicago Fire 7 sta per arrivare e avrà due nuovi personaggi nel cast, interpretati da Annie Ilonzeh e Steven Boyer. Come rivelato da Variety, la settima stagione della serie tv su pompieri e paramedici del Chicago Fire Department, creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, vedrà l’ingresso nel team della Caserma 51 di Emily Foster (Ilonzeh) e Jerry Gorsch (Boyer). Foster è una nuova paramedica “intelligente, amichevole e sicura di sé”, alla sua prima esperienza in un contesto del genere ma subito rapida ed efficace. Gorsch è invece il vicecommissario del CFD, nominato recentemente nonostante i suoi problemi: affetto dal complesso di Napoleone, è un ex pompiere che ha mollato il lavoro sul campo per un posto più tranquillo al quartier generale.
Chicago Fire 7: stagione con due novità
Annie Ilonzeh ha un solido curriculum in televisione. È già stata nel cast di serie come Empire, Person of Interest, Graceland, Drop Dead Diva, Arrow e Switched at Birth. Ha vestito i panni di Kate Prince nello sfortunato reboot tv di Charlie's Angels (un autentico fiasco chiuso dopo appena quattro episodi trasmessi, su un totale di otto girati, a causa dei deludenti ascolti) e nel 2017 è entrata nel cast del film All Eyez on Me, il biopic sulla vita del rapper statunitense Tupac Shakur. Prossimamente sarà al fianco di Jennifer Garner nell’action thriller Peppermint.
Chicago Fire 7 stagione in arrivo: quando esce
Steven Boyer ha all’attivo numerose serie come Orange Is the New Black, The Blacklist, The Good Wife e Law & Order. Attualmente è nel cast del crime mockumentary Trial & Error. Chicago Fire 7, la cui premiere è fissata per il 26 settembre 2018, conferma parte del cast storico: il comandante Boden (Eamonn Walker), i due tenenti Casey (Jesse Spencer) e Severide (Taylor Kinney). Gabby Dawson (Monica Raymund) ha invece lasciato la Caserma 51. In Italia, la sesta stagione va in onda dal 9 febbraio su Premium Action.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/nbcchicagofire
Fonte foto: https://twitter.com/David_Edmalm