Chicago PD: al via la terza stagione su Italia 1. Le anticipazioni del 19 giugno

Arriva su Italia 1 in prima visione in chiaro, la terza stagione di "Chicago PD" da lunedì 19 giugno 2017

A partire da lunedì 19 giugno 2017 arriva in prima visione in chiaro su Italia 1, la terza stagione di "Chicago PD". Ecco alcune anticipazioni e le new entry nel cast della serie televisiva statunitense.

Chicago PD: al via la terza stagione su italia 1

L’universo televisivo che porta la firma del pluripremiato produttore Dick Wolf approda su Italia1 da oggi, lunedì 19 giugno in prime-time alle ore 21.15 e in prima visione in chiaro con la terza stagione di “Chicago PD” mentre dal prossimo giovedì 22 giugno, sempre in prime-time e in prima visione in chiaro, arriverà anche la quarta stagione di “Chicago Fire”. Si riaccendono i riflettori sul distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago e la terza stagione promette nuovi colpi di scena e complicati casi da risolvere. La new entry nel cast della serie è Clancy Brown mentre Il 21esimo episodio della stagione aprirà le porte a un nuovo spin-off del franchise, “Chicago Justice”.

Chicago PD: le anticipazioni del 19 giugno

Stando a quanto rivelano le anticipazioni in rete nel primo episodio della serie in onda il 19 giugno vedremo che durante un'operazione sotto copertura che servirà per catturare Derek Keyes, un criminale molto ricercato di Chicago, il detective Halstead verrà purtroppo rapito. Per effettuare lo scambio con i malviventi, si farà allora avanti Lindsay che alla fine avrà deciso di rientrare al lavoro accettando le dure condizioni imposte da Voight. Nel secondo episodio vedremo invece Lindsay che riceverà l’ordine di tagliare i ponti con Bunny. Intanto Burgess durante un inseguimento troverà il corpo di un bambino all’interno di un vecchio frigorifero e scatteranno immediatamente le indagini ma nel frattempo anche un altro bambino verrà rapito.

Infine nel terzo episodio vedremo un uomo entrare armato nel distretto e prendere in ostaggio Mouse. L’uomo non riceverà più notizie di sua figlia da tre mesi e dichiarerà di essere certo che questa che non sia scappata. Si barricherà così con Mouse in una stanza mentre Voight deciderà di tentare di trovare sua figlia, ci riuscirà?