Claudio Bisio e Frank Matano ancora insieme nella serie tv The Comedians

Ormai il sodalizio comico tra Frank Matano e Claudio Bisio è un marchio di fabbrica molto apprezzato dal pubblico: li rivedremo insieme in una serie.

La grande amicizia personale fra Claudio Bisio, prossimo ai 60 anni, e l'ex youtuber Frank Matano, continua a dare ottimi frutti anche sul piano artistico. I due, infatti, hanno dimostrato di essere una validissima coppia in senso artistico. La loro sintonia comica sarà messa di nuovo alla prova nella serie The Comedians, in lavorazione per Sky Atlantic. La serie, che consterà in 10 episodi, non è altro che l'adattamento della versione americana della serie del 2015 con protagonisti Billy Crystal e Josh Gad. Anche in questo caso la serie americana era il remake di un'altra serie, la svedese Ulveson And Herngren. I protagonisti di The Comedians non vanno molto d'accordo tra loro e danno vita a una serie di divertenti siparietti e sketch destinati a farci molto ridere, specie se a interpretarli sono due volti molto amati dal grande pubblico.

Claudio Bisio e Frank Matano: un sodalizio che funziona

Li abbiamo visti insieme altre volte, e sempre con grande successo. Claudio Bisio e Frank Matano sono stati protagonisti, nei panni di giudici, di Italia's Got Talent, dove hanno dispensato battute e pareri sugli artisti che di volta in volta si esibivano. I due hanno recitato insieme anche nel divertente film Ma che bella sorpresa di Alessandro Genovesi, remake di A Mulher Invisível (La donna invisibile), nuovo cult del cinema brasiliano.

Frank Matano: dagli scherzi in rete al cinema

Di padre campano e madre americana, il simpatico Frank Matano ha esordito con un canale YouTube dedicato agli scherzi telefonici. Il suo talento comico lo ha portato a essere seguito da milioni di viewers: da lì alla tv il passo è stato breve. Scoperto, televisivamente parlando da Le Iene, Frank ha poi recitato in due commedie di Paolo Ruffini, per poi approdare al film di Genovese e al doppiaggio di Zootropolis della Disney, premio Oscar come miglior film d'animazione.