In Italia, su Premium Stories, arriva la nuova serie tv che segue un gruppo di stravaganti manicuriste in un salone della Florida
Dal 27 novembre 2017 sul canale Premium Stories arriva la prima stagione della nuova serie tv più folle di sempre Claws. Il primo paragone che potrebbe venire in mente dando un'occhiata a questa seria è quello con il film Fiori D’Acciaio. Come nella pellicola con Julia Roberts e Shirley MacLaine, Claws che tradotto significa artigli, la nuova serie comincerà come una storia di sorellanza ambientata in un salone di bellezza. Ecco il trailer, la trama e il cast.
Claws, la serie tv: trailer
La nuova serie tv Claws, apparentemente la più folle in tv in questo periodo, ha debuttato su TNT, l'11 giugno 2017 negli Stati Uniti, e ora sta per arrivare in Italia. Il dramedy, che come definisce il network è come "una riflessione perfidamente spassosa e scura sulla cattiveria femminile", mostra alcune scene dei 10 episodi della prima stagione in questo trailer:
Claws: la trama e il cast
Tutto ruota attorno al salone Nail Artisan nella Contea di Manatee, in Florida, dove cinque estetiste, capitanate da Desna Simms, nell’intento di spostare il salone in una zona più cool, si danno alla criminalità organizzata riciclando denaro sporco proveniente dall’adiacente clinica del dolore. L’occasione per fare denaro è fornita dal palestrato Roller Husser interpretato da Jack Kesy, ovvero fidanzato di Desna, spacciatore di droga e nipote del boss locale a capo della famiglia criminale Husser, Uncle Daddy, interpretato da Dean Norris. Con Desna, che vive con il fratello autistico Dean, l'attore che ha interpretato Harold Perrineau in Lost, ci sono le quattro manicuriste: la sua migliore amica Jennifer Husser (Jenn Lyon di Justified), moglie di Bryce Husser (Kevin Rankin); la dipendente Polly (Carrie Preston vista in True Blood), ex detenuta per truffa; Quiet Ann (Judy Reye che ha fatto Scrubs), guardia del corpo e Virginia Loc (Karrueche Tran), ex prostituta e stripper.
Fonte foto: www.facebook.com/ClawsTNT/