'Cloak & Dagger 2', iniziate le riprese della seconda stagione

Olivia Holt ha condiviso una foto su Instagram, mediante la quale annuncia l'inizio della produzione della seconda stagione di Cloak & Dagger.

Olivia Holt ha annunciato sui social media che le riprese della seconda stagione di Cloak & Dagger. Marvel Television e Freeform hanno confermato il rinnovo della serie a luglio, durante il Comic-Con di San Diego e pare che la première sarà disponibile, a partire dalla primavera del 2019. La prima stagione di Cloak & Dagger è stata un successo per la Marvel Television, in quanto ha ricevuto apprezzamenti da parte del pubblico e della critica, proponendosi come uno spettacolo insolito, che mescola le questioni politiche del mondo reale - dal razzismo al sessismo, dallo stupro alle sparatorie della polizia - con tutti i classici supereroi.

Cloak and Dagger 2 stagione, iniziano le riprese

Olivia Holt ha confermato su Instagram l'inizio delle riprese per la stagione 2, pubblicando una foto della sua sedia (mostrando il nome del suo personaggio, Tandy Bowen) sul set. Ecco lo scatto:

Lo showrunner Joe Pokaski ha promesso che la posta in gioco sarà ancora più alta nella stagione 2 di Cloak & Dagger. Ha rivelato, infatti, che questa stagione vedrà il Divine Pairing affrontare uno dei loro più terrificanti nemici nei fumetti, un cattivo che si chiama Mr. Jip.

Nato secoli fa, Mr. Jip era uno studente di Kamar Taj che manipolò l'Antico per farsi insegnare i segreti dell'immortalità. È diventato poco più di un demone, saltando da un host a un altro e, secondo Pokaski, una strana visione nella prima stagione ha visto Tyrone trovarsi faccia a faccia con la creatura. 

Cloak and Dagger 2, nei nuovi episodi cosa accadrà?

Pare che sia sicuro che la relazione tra Tandy e Tyrone continuerà a crescere. I due sono una delle coppie più iconiche della Marvel e ci sono state scintille tra i due adolescenti nella stagione 1 di Cloak & Dagger.

Sfortunatamente, la loro storia sembrava impossibile, sin dall'inizio, visto che - appena si sfioravano - generavano un'esplosione di forza. Questo, alla fine, ha portato al finale di stagione, in cui quell'energia ha dimostrato la soluzione alla crisi di New Orleans.

Erano entrambi incoscienti, con le mani ancora interconnesse, che lasciavano intendere che finalmente erano stato in grado di toccarsi. È sicuramente solo una questione di tempo prima che i ragazzi diventino qualcosa in più di semplici amici. Alla fine, alla fine della stagione 1, inoltre, il detective O'Reilly è stato trasformato in una nuova e potente minaccia.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CloakandDaggerTV/