Come da tradizione per le produzioni cinematografiche dei Marvel Studios, anche la serie televisiva Cloak & Dagger della Marvel Tv vedrà la sua prima stagione concludersi con una scena post-credits.
Lo scorso 7 giugno ha debuttato in America una nuova avventura televisiva firmata Marvel TV. Su Freeform, canale del gruppo ABC, hanno fatto per la prima volta la loro comparsa i protagonisti di Cloak & Dagger, serie televisiva destinata ad un pubblico di adolescenti che prende spunto da una famosa coppia di supereroi dell'universo a fumetti. Prossima a concludersi con il decimo e ultimo episodio della prima stagione, lo show prenderà spunto dalla tradizione cinematografica Marvel presentato una scena dopo i titoli di coda.
Cloak & Dagger, la Marvel insegna: ci sarà una scena post-credits
Tutti oramai sanno che quando si va al cinema a vedere un film del Marvel Cinematic Universe non bisogna mai alzarsi dal sediolino prima dello scorrimento dei titoli di coda, e lo stesso sarà per chi seduto sul divano assisterà all'ultimo episodio della prima stagione di Cloak & Dagger. Trasmesso anche in Italia su Amazon Prime Video, con un solo giorno di distanza rispetto alla messa in onda originale, lo show Marvel presenterà una scena post-credits e a confermarlo è stato il suo stesso showrunner Joe Pokanski in una recente intervista.
L'annuncio di una scena extra posta dopo i titoli di coda arriva in risposta ad una domanda sulla storyline che sarà alla base dell'eventuale seconda stagione dello show: "Penso che ci saranno punti in cui lasceremo delle cose aperte, intenzionalmente, ma anche qualcosa di tremendamente definitivo, nella nostra scena post-crediti, che aiuterà a definire parte del viaggio".
Cloak & Dagger: la trama della serie disponibile su Amazon Prime
Cloak & Dagger racconta le vicende di Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due ragazzi profondamente diversi tra di loro che si ritroveranno ben presto uniti da un destino comune. Dopo la scoperta di possedere dei poteri soprannaturali lei, capace di creare lame di luce, e lui, capace di creare varchi all'interno della dimensione oscura, inizieranno a collaborare e a legare sempre di più per scoprire le origini di tali capacità e la verità riguardante il loro passato comune. Nel cast Olivia Holt, Aubrey Joseph, Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, James Saito, J.D. Evermore e Emma Lahana.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/CloakandDaggerTV/