Cobra Kai: ecco il trailer della serie TV sequel di Karate Kid

In Cobra Kai, Daniel LaRusso e Johnny Lawrence torneranno ad affrontarsi sul tatami

Quella di Karate Kid è una delle saghe cinematografiche più celebri, in particolare il primo film, Per vincere domani - The Karate Kid, è diventato una vera e proprio simbolo, un'icona delle pellicole di arti marziali. Partendo proprio dalla saga cinematografica è ora stata realizzata una serie TV che sarà un sequel del film: Cobra Kai. A realizzarla e produrla è stata YouTube Red, che ora ha diffuso on line il primo teaser trailer della serie. Il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.

Cobra Kai: il cast

Certamente i fan dei film Karate Kid ricorderanno i suo protagonisti, da Daniel LaRusso al Maestro Miyagi e ricorderanno anche il celeberrimo duello tra Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, vinto dal primo con il colpo della gru. In Cobra Kai questi due personaggi, interpretati sempre da Ralph Macchio e da William Zabka, torneranno ad affrontarsi sul tatami e già nel breve filmato diffuso si possono vedere uno di fronte all'altro trentaquattro anni dopo l'uscita di Per vincere domani - The Karate Kid. Oltre che i due storici personaggi dei film, il cast di Cobra Kai è composto anche da Xolo Mariduena, Tanner Buchanan, Courtney Henggler, Maroy Mouser e Edward Asner.

Cobra Kai: la serie TV sequel di Karate Kid

I fatti raccontati in Cobra Kai sono ambientati una trentina d'anni dopo gli eventi narrati in Karate Kid III. Daniel LoRusso nel frattempo è diventato il proprietario di una concessionaria di automobili, Johnny Lawrence non ha invece avuto lo stesso successo nella vita ed è ora intenzionato a riaprire il dojo in cui si allenava da ragazzo e di cui era l'allievo più dotato e promettente. Proprio per questo motivo tornerà a scontrarsi con Daniel LoRusso. Cobra Kai è da scritta a più mani da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. Non è ancora stata rivelata la data di uscita della serie su YouTube Red.

Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=xLtYmhj-0Kg