Cobra Kai: è arrivato il secondo trailer della serie sequel di Karate Kid

Protagonista del nuovo video promozionale di Cobra Kai è Johnny Lawrence, lo storico rivale di Daniel LaRusso

I fan dei film della saga Karate Kid sono in grande trepidazione per l'arrivo di Cobra Kai, la serie TV sequel degli storici film diretti da John G. Avildsen che avevano come personaggio principale Daniel LaRusso. Il successo avuto dal primo trailer ne è la dimostrazione. Ora è stato rilasciato un nuovo video promozionale, che potete vedere e trovare al fondo di questo articolo, in cui il protagonista è Johnny Lawrence, lo storico rivale di Daniel LaRusso, e il suo dojo. A vestire i panni di questo personaggio è sempre William Zabka. La serie Cobra Kai è prodotta da YouTube Red. 

Cobra Kai: la trama della serie TV

Non è ancora nota la data in cui Cobra Kai farà il suo esordio (l'unica cosa per il momento certo è che sarà in questo 2018), ma si conoscono già alcuni dettagli della trama: innanzi tutto si sa che la serie è ambientata circa trent'anni dopo gli avvenimenti raccontati in Karate Kid III. Anche se nel nuovo teaser trailer non appare, il protagonista, come si vedeva anche nel primo trailer, è sempre Daniel LaRusso che, nel frattempo, è diventato il proprietario di una concessionaria di automobili. Johnny Lawrence invece, come si può vedere anche nel nuovo video, ha riaperto il dojo nel quale si allenava da ragazzo e del quale era l'atleta più talentuoso e promettente.

Cobra Kai: il cast della serie TV

La serie TV Cobra Kai è stata scritta a più mani da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, come detto in precedenza William Zabka è tornato a vestire i panni di Johnny Lawrence, così come Ralph Macchio è tornato a interpretare Daniel LaRusso. Nel cast della serie TV prodotta da YouTube Red sono poi presenti anche Xolo Mariduena, Tanner Buchanan, Courtney Henggler, Maroy Mouser e Edward Asner.

 

Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=xLtYmhj-0Kg