Code Black: la cancellazione dello show potrebbe essere revocata

Sembra che nei corridoi della CBS si stia valutando il recupero in extremis della serie tv intitolata Code Black, medical drama con Marcia Gay Harden e Rob Lowe cancellata lo scorso maggio.

Tra le cancellazioni annunciate a maggio dal network CBS ha fatto molto discutere quella relativa a Code Black, medical drama dai toni meno leggeri di molti suoi simili che contava su un grande cast con protagonisti Marcia Gay Harden e, dalla seconda stagione, Rob Lowe. Nonostante siano passati ormai mesi da quell'annuncio, il network potrebbe ritornare sui suoi passi e dare una nuova speranza alla serie, che comunque ha sempre registrato ascolti in linea con le aspettative.

Code Black 4: la stagione potrebbe essere ordinata in extremis

Intervistata ai Television Critics Association, la presidente della CBS Entertainment Kelly Kahl ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero far sperare i fan di Code Black. Parlando dello show ha infatti ammesso che ai vertici del canale si starebbe valutando un possibile salvataggio in extremis, nonostante le difficoltà economiche dovute alle gravose richieste di budget: "Abbiamo considerato di riportare indietro la serie. Sta facendo incredibilmente bene. Ed è uno show ben fatto. Vorremmo trovare un modo per far funzionare la cosa. In termini di costi era un prodotto un po’ difficile da gestire, ma sicuramente sta andando bene, quindi dovremo valutare".

Code Black: la trama del medical di CBS

Code Black è una serie televisiva di stampo medical nata nel 2015 e che all'attivo conta tre stagioni per un totale di 48 episodi. Lo show è ambientato a Los Angeles e segue le vicende dell'Angels Memorial Hospital, struttura che deve affrontare un serio problema di sovraffollamento che, di conseguenza, comporta numerosi ostacoli nella diagnosi e nella cura dei pazienti. In questo clima teso e di perenne difficoltà troviamo l'équipe di medici guidata dalla dottoressa Leanne Rorish (Marcia Gay Harden), a cui dalla seconda stagione si aggiunge l'affascinante Ethan Willis (Rob Lowe). Altri membri del cast sono Melanie Chandra, William Allen Young, harry Ford, Benjamin Hollingsoworth, Luis Guzman, Boris Kodjoe, Jillian Murray, Raza Jaffrey, Bonnie Somerville e Moon Bloodgood.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/MarciaGayHarden/