Quibi ha annunciato che realizzerà una serie TV tratta dal film Come farsi lasciare in 10 giorni
Ricordate la commedia sentimentale Come farsi lasciare in 10 giorni? La notizia delle ultime ore è che il servizio video Quibi ha annunciato che realizzerà una serie TV tratta proprio dal celebre film del 2003 diretto da Donald Petrie. Non sono ancora noti molti dettagli riguardo a questo progetto televisivo, non si conosce il numero di episodi di cui sarà composta la serie né la data in cui sarà possibile vederla, l'unica certezza è che nella versione televisiva di Come farsi lasciare in 10 giorni non ritroveremo i due protagonisti del lungometraggio: Kate Hudson e Matthew McConaughey.
Come farsi lasciare in 10 giorni: la sinossi della serie TV
La serie TV sarà una sorta di rivisitazione in chiave più moderna del film. Quinbi ha anche rilasciato la sinossi ufficiale del suo nuovo Come farsi lasciare in 10 giorni. Eccola: "La storia seguirà un giovane giornalista online e un dirigente pubblicitario sopravvalutato. Entrambi devono dimostrare, una volta per tutti, che sono in grado di essere persone monogame. Ben presto scoprono, comunque, che mantenere una relazione è più difficile di quanto inizialmente pensava Andie Anderson".
Come farsi lasciare in 10 giorni: il film
Come farsi lasciare in 10 giorni è stato uno dei maggiori successi di Donald Petrie, nonostante il regista si sia specializzato nel corso degli anni ai film di genere commedia: tra i suoi lavori più importanti vanno ricordati anche Mystic Pizza, Richie Rich - Il più ricco del mondo e Le mie grosse grasse vacanze greche.
In Come farsi lasciare in 10 giorni, oltre ai due già citati protagonisti, Matthew McConaughey e Kate Hudson, hanno lavorato anche Adam Goldberg, Kathryn Hahn e e Bebe Neuwirth. Ora non resta che aspettare che il nuovo progetto televisivo di Quibi venga realizzato per poter vedere anche la serie TV.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Come-farsi-lasciare-in-10-giorni-55611497517/