Il produttore di 'Constantine' rivela i piani cancellati che erano in programma per la serie TV

Mark Verheiden, produttore di 'Constantine' ha spiegato quali erano i piani futuri per diversi personaggi nella serie TV, cancellata dopo una sola stagione.

Mark Verheiden, che ha prodotto la serie TV Constantine, ha recentemente rivelato quali personaggi avrebbero potuto avere ruoli importanti nel futuro della serie se avesse superato i suoi primi 13 episodi. Lo show, datato 2014 è arrivata in un momento in cui The Flash and  Arrow cavalcavano la cresta dell'onda, ottenendo grande successo di pubblico. Nonostante sia stata apprezzata dai fan, anche grazie all'interpretazione di Matt Ryan, Constantine non è riuscita a superare la sua prima stagione, anche se i fan hanno implorato affinché lo spettacolo continuasse. 

Constantine, serie TV cancellata: cosa bolleva in pentola?

Matt Ryan ha doppiato John Constantine nel film d'animazione, Justice League Dark , ora è un personaggio di spicco in The Legends of Tomorrow di The CW ed è pronto a dar voce al personaggio in una nuova serie animata, intitolata Constantine: City of Demons, che sarà presentata tra poche settimane. 

Constantine non è l'unico personaggio interessante dei libri di Hellblazer e dell'universo DC. Il produttore Mark Verheiden ha contribuito a portare il personaggio sul piccolo schermo nel 2014 e, recentemente parlando con Discussing Film, ha spiegato quali personaggi avrebbero potuto avere ruoli di spicco, se la serie avesse superato la prima stagione: 

Credo che avessimo già inserito Spettro nella serie, quindi avevamo sicuramente in programma di continuare su questa strada e introdurre più personaggi DC Universe dal mondo oscuro.

Sto cercando di ricordare chi esattamente. Ovviamente, avevamo Papa Midnite, avevamo Spettro. Avevamo personaggi della derie Constantine che abbiamo poi inserito…

Non riesco a ricordare al momento se avevamo piani specifici su larga scala, tipo personaggi di DC Dark, ma sicuramente avevamo pensato a qualcosa per il futuro di Spettro.

Constatine, seconda stagione: una chimera?

Anche se i fan sicuramente avrebbero apprezzato rivedere Spettro sul piccolo schermo, Verheiden ha brevemente menzionato altri personaggi che avrebbero potuto avere ruoli più importanti nella serie:

Ovviamente, avremmo avuto Papa Midnight, lo Spettro: avremmo visto personaggi della serie di Constantine che abbiamo portato in ballo...

Non ricordo adesso se avessimo qualche piano specifico su personaggi specifici, ma so che avevamo altri piani per lo Spettro.

 Se avessimo continuato con lo show, sicuramente avremmo tentato di ottenere tutto ciò che la DC metteva a disposizione e avremmo cercato di tirare fuori da quel contesto tutto ciò che ci sarebbe sembrato appropriato per il nostro mondo. 

Anche se il futuro di Constantin di Matt Ryan è sempre mutevole, l'attore sembra felice di interpretare il personaggio, sia che si tratti di un costume o di un doppiaggio in cabina di registrazione. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Everyeye/status/1043798693831495680