The CW rinnova Crazy Ex-Girlfriend per una quarta e ultima stagione

The CW ha dato il via libera alla quarta stagione della commedia musicale con Rachel Bloom intitolata Crazy Ex-Girlfriend, che purtroppo dovrebbe anche chiudere definitivamente la storia dello show

Nelle scorse ore il network americano The CW ha annunciato i rinnovi per la prossima stagione televisiva. Tra le ormai sempre più diffuse serie televisive tratte dai fumetti DC Comics come Flash e Arrow, cult intramontabili come Supernatural, e sorprese inaspettate come il reboot di Dynasty, figura confermata per il palinsesto del 2018-2019 anche la comedy musicale Crazy Ex-Girlfriend. Lo show con protagonista Rachel Bloom arriverà così alla sua quarta stagione e i fan ne sono entusiasti, se non fosse che questo annuncio è stato accompagnato da una nota amara.

Crazy Ex-Girlfriend, stagione 4: Rachel Bloom annuncia la chiusura

La tristezza sul volto degli appassionati delle vicende di Rebecca Bunch è dovuta alla reazione della loro eroina alla notizia del rinnovo dello show. Sul proprio account Twitter infatti, l’attrice Rachel Bloomha scattato un selfie insieme ai suoi colleghi annunciando il grande traguardo raggiunto, ma allo stesso tempo si è riferita alla prossima come alla “stagione finale”. Ecco il tweet:

Chattando con i suoi fan commentando la vicenda, l’attrice ha ammesso di aver saputo del rinnovo attraverso l’articolo pubblicato dal noto magazine Variety.

Crazy Ex-Girlfriend: Rachel Bloom ha raggiunto il suo scopo

I fan molto probabilmente saranno delusi dalla notizia che lo show terminerà con la sua quarta stagione, sebbene The CW abbia confermato il rinnovo ma non la chiusura della serie, eppure la protagonista e creatrice Rachel Bloom, appoggiata dalla collega Aline Brosh McKenna, ha sempre affermato che l’obiettivo di Crazy Ex-Girlfriend era proprio quello di raggiungere il quarto anno di attività. Rivelazione del network generalista del 2015, la serie tv racconta le vicende di Rebecca Bunch (Rachel Bloom), giovane avvocato destinato al successo che abbandona la grande metropoli per trasferirsi nella cittadina di West Covina, nella contea di Los Angeles, per seguire Josh (Vincent Rodriguez III), sua vecchia fiamma del liceo. L’interpretazione del personaggio di Rebecca Bunch è valso a Rachel Bloom la vittoria di un Golden Globe come Miglior Attrice Protagonista in una serie commedia o musicale e di un Critics’ Choise Television Awards come miglior attrice in una serie comedy.

Fonte immagine: twitter.com/playbill