Crazy Ex-Girlfriend: Skylar Astin sarà il nuovo volto di Greg nella quarta stagione

La quarta stagione della serie tv creata e con protagonista Rachel Bloom arriverà su The CW il 12 ottobre 2018

Come tutti i fan sanno la quarta stagione di Crazy Ex-Girlfriend sarà anche l’ultima, e per dare una degna conclusione a quanto iniziato da Rachel Bloom (protagonista e autrice della serie) ci sarà anche un importante ritorno nella storia. Si tratta di Greg Serrano, che però i fan potrebbero non riconoscere nei nuovi episodi dato che sarà un nuovo attore a coprirne il ruolo. La scelta della produzione è caduta su Skylar Astin, il quale va sostituire il vecchio interprete Santino Fontana. Siamo tutti curiosi di vedere che ventata di novità potrà portare questo nuovo volto quando la quarta stagione inizierò su The CW il prossimo 12 ottobre.

Crazy Ex-Girlfriend 4: chi è Skylar Astin?

L’annuncio riguardante il nuovo interprete di Greg è stato lanciato dala co-ideatrice Aline Brosh McKenna al TCA press tour estivo. Il personaggio è stato una presenza regolare nelle prime due stagioni, quando era il principale interesse amoroso della protagonista Rebecca.
La stessa Rachel Bloom ha commentato la scelta di questo ritorno così: "Sarà una grande dichiarazione su come la nostra percezione delle persone cambi".

Skylar Astin è già noto sia nel mondo della tv che in quello del cinema e del teatro. Ha interpretato Georg nel musical vincitore di un Tony Award Spring Awakening, e ha ricoperto una parte importante nel film Voices, uscito in Italia nel 2012 con il titolo Pitch Perfect.

Crazy Ex-Girlfriend: la serie tv di Rachel Bloom

Che l’avventura di questa serie dovesse concludersi a breve era noto da tempo, dato che Rachel Bloom aveva già fatto capire che l’obiettivo di Crazy Ex-Girlfriend era proprio quello di raggiungere il quarto anno di attività.
In questa commedia romantica/musicale vengono narrate le vicende di Rebecca Bunch, giovane avvocato in carriera che abbandona New York per trasferirsi nella cittadina di West Covina nella contea di Los Angeles, seguendo la sua vecchia fiamma di liceo Josh.

L’interpretazione della protagonista è valsa a Rachel Bloom la vittoria di un Golden Globe come Miglior Attrice Protagonista in una serie commedia o musicale e di un Critics’ Choise Television Awards come miglior attrice in una serie comedy.

Fonte immagine: facebook.com/SkylarAstin