Criminal Minds 14, nel cast torna a sorpresa Luke Perry

Criminal Minds 14 festeggia l'episodio numero 300 con Luke Perry nel cast: il ritorno del folle guru Benjamin Cyrus

Criminal Minds 14 gioca la carta Luke Perry per la premiere della nuova stagione. Il procedurale CBS festeggia l’episodio numero 300 con questa novità nel cast: l’attore, celebre per il ruolo di Dylan Walsh in Beverly Hills, 90210, sarà la guest star della prima puntata. Come rivelato dalla produttrice esecutiva Erica Messer a EW, l’episodio sarà una celebrazione della storia della serie, una “lettera d’amore” ai milioni di telespettatori che la seguono con passione dal 2005. “Anche nel classico ‘previously on Criminal Minds’, daremo una piccola lezione di storia sull’attuale team dello show” ha spiegato Messer.

Criminal Minds 14, cast della premiere con Luke Perry

Luke Perry, al momento nel cast di Riverdale e prossimamente in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, tornerà in Criminal Minds dopo dieci stagioni. L’attore era apparso nella Season 4 della serie sui profiler dell’FBI nei panni di Benjamin Cyrus, il folle profeta di una congregazione accusato di plagio e molestie. Al termine dell’episodio (intitolato Fede cieca) che lo vedeva protagonista, tuttavia, Cyrus moriva nella sua chiesa in compagnia della moglie quindicenne. Non è chiaro quindi come farà a tornare il suo personaggio, anche se Messer ha assicurato che “il plot avrà senso”. Ecco il primo teaser della stagione, diffuso da ETonline.

Criminal Minds, episodi nuovi al via il 3 ottobre

Criminal Minds 14 debutterà negli Stati Uniti su CBS mercoledì 10 ottobre. In Italia, andrà in onda su Fox Crime a partire da venerdì 26 ottobre, mentre non è ancora stata confermata una data da Rai 2. Nella prima puntata, Reid (Matthew Gray Gubler) e Garcia (Kirsten Vangsness) vengono rapiti da Benjamin Minerva (Michael Hogan), terrorista che ha preso di mira la squadra. Rossi (Joe Mantegna), J.J. (A. J. Cook), Prentiss (Paget Brewster), Lewis (Aisha Tyler), Simmons (Daniel Henney) e Alvez (Adam Rodriguez) ingaggeranno una lotta contro il tempo per cercare di liberare i colleghi. 

Fonte foto copertina: https://twitter.com/TheRealDaytime
Fonte foto: https://www.instagram.com/crimmindscbs/