Criminal Minds 15: arrivano le prime anticipazioni sull'ultima stagione

Criminal Minds si concluderà con la stagione 15: ecco le prime anticipazioni

Quando una serie TV si avvicina alla conclusione, dopo tanti anni di messa in onda, la curiosità intorno ad essa tende inevitabilmente ad aumentare. Questo è quanto sta accadendo anche con Criminal Minds che, come i fan sanno bene, terminerà con la stagione 15. E a proposito di quest'ultimi ciclo di episodi, che debutterà in televisione (sia negli Stati Uniti su CBS che in Italia su Fox Crimes) nei prossimi mesi, sappiamo che sarà composto da sole 10 puntate: uno certamente inferiore a quello a cui i fan erano abituati. Le stagioni dalla 1 alla 13 di Criminal Minds sono state infatti composte da una media di 23 episodi, ma già nella stagione 14 il numero si era abbassato a 15 puntate. 

Criminal Minds 15: le anticipazioni su JJ e Reid

La stagione 14 di Criminal Minds si era conclusa con la dichiarazioni d'amore di JJ nei confronti di Reid. La nuova stagione ripartirà esattamente da quel punto. "Posso dirti che scopriremo cosa succede ora che JJ ha espresso i suoi veri sentimenti per il dottor Reid" ha confermato A. J. Cook (l'attrice che interpreta JJ) in un'intervista a TV Guide.

Stando alle prime indiscrezioni, la storia d'amore tra questi due personaggi dovrebbe essere a lieto fine tanto che alcuni fan hanno già coniato la crasi Jeid per la nuova coppia. 

Criminal Minds 15: le anticipazioni su nuovo criminale

Mentre A. J. Cook ha parlato della nuova storia del suo personaggi, Daniel Henney (l'interprete di Matt Simmons) ha invece svelato qualche anticipazioni sul nuovo criminale con cui gli agenti dell'FBI se la dovranno vedere.

"Nel complesso, direi che Criminal Minds 15 ha più di un arco di episodi rispetto alle stagioni precedenti. Il nostro soggetto ignoto, Chameleon, è interpretato da Michael Mosely, ed è decisamente appassionato di cose raccapriccianti e inquietanti" ha raccontato a proposito della stagione finale della serie TV.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CriminalMinds/