Ancora nuovi e sempre più complessi casi da risolvere per la squadra americana di "Criminal Minds Beyond Border" in onda su Rai2. Le anticipazioni
Questa domenica sera 11 giugno 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 2 andrà in onda un nuovo episodio in compagnia della serie televisiva Criminal Minds Beyond Borders, il fortunato telefilm americano nato come spin-off di Criminal Minds e che vede al centro della trama le vicende di una squadra di profiler dell'FBI, impegnata in campo internazionale per trovare i cittadini statunitensi vittime di omicidi o sparizioni in giro per mondo. Ecco qualche piccola anticipaizone del nuovo appuntamento in prima serata con i nostri agenti speciali.
Criminal Minds Beyond Border: le anticipazioni
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali nel nuovo episodio di Criminal Minds Beyond Borders che sarà intitolato "Il mietitore" al centro della puntata vedremo un complicato caso da risolvere per il team americano che riguarderà il traffico di organi umani.
Un giovane ragazzo statunitense parteciperà ad un festival a Mumbai ma al suo risveglio si ritroverà purtroppo senza un rene mentre il suo amico sarà dato per disperso. Partiranno subito le indagine della Squadra ma già dai primi sospetti si intuirà subito che il criminale in questione farà qualcosa di molto di più che vendere organi al mercato nero.
Criminal Minds: Wikipedia
Criminal Minds è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco, ideata da Jeff Davis e che va in onda dall'anno 2005 sul canale CBS. Criminal Minds Beyond Borders nasce invece come il suo spin-off e viene prodotta dal 2016. In quest'ultima ritroviamo anche alcuni personaggi di Criminal Minds fra questi: l'agente speciale David Rossi (Joe Mantegna) e l'analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness). La squadra è guidata dall'agente speciale Jack Garrett alias un veterano con 20 anni di esperienza, interpretato dall'attore statunitense Gary Sinise, quest'ultimo è già noto al grande pubblico per la sua partecipazione al film “Furrest Gump” ruolo grazie al quale ottenne anche una nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista.