Criminal Minds: Beyond Borders:"Il respiro del diavolo" e "La donna perfetta". Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi in prima vsione tv, della serie televisiva "Criminal Minds Beyond Borders" in onda su Rai 2

In arrivo un'altra domenica sera in compagnia dei nuovi episodi in prima visione assoluta della serie televisiva americana Criminal Minds: Beyond Borders, il telefilm americano nato come spin-off di Criminal Minds e che vede al centro della trama le vicende di una squadra di profiler dell'FBI, impegnata  in campo internazionale per trovare i cittadini statunitensi vittime di omicidi o sparizioni in giro per mondo. Vi sveliamo le anticipazioni di quello che vedremo durante il corso della nuova puntata in onda il 09 luglio 2017 alle ore 21:05 su Rai 2.

Criminal Minds - Beyond Borders: le anticipazioni

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel primo episodio con la squadra di Criminal Minds: Beyond Borders intitolato “Il respiro del diavolo”, vedremo il team di Jack Garrett volare in Colombia per risolvere un caso di morte sospetta: un americano, apparentemente morto suicida, avrà svuotato il suo conto in banca prima di morire.

Nel secondo episodio dal titolo “La donna perfetta”, la squadra di profiler dell’FBI questa volta sarà in Corea del Sud dopo che una studentessa universitaria americana verrà trovata sfigurata. A chiudere la serata su Rai 2 ci penserà l'episodio della prima stagione stagione della serie tv dal titolo “Cuore solitario” e dove il team sarà impegnato nella ricerca di un criminale che a Parigi prenderà di mira le cittadine americane.

 Criminal Minds - Beyond Borders: Wikipedia

“Criminal Minds” è la serie televisiva statunitense di genere poliziesco ideata da Jeff Davis e trasmessa dall’anno 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è stata invece trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai2. La serie si basa sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia. Nel 2015 è stato annunciato anche un secondo spin-off della serie, intitolato Criminal Minds: Beyond Borders, con protagonista l'attore Gary Sinise e che ospita anche alcuni personaggi di Criminal Minds, tra i quali l'agente speciale David Rossi, interpretato dall'attore Joe Mantegna e il tecnico analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness).