Criminal Minds Beyond Borders: torna in azione la squadra anticrimine internazionale. Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi in prima tv su Rai 2 con la serie americana "Criminal Minds Beyond Borders"

Va in onda domenica 30 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.15  e in prima visione assoluta su Rai 2, un doppio appuntamento in compagnia della squadra Fbi di Criminal Minds Beyond Borders, alias la nuova serie targata CBS. Quale sarà il nuovo caso da risolvere per la squadra anticrimine internazionale? Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione in merito.

Criminal Minds Beyond Borders: spoiler del 31 luglio 2017

Nel primo episodio di Criminal Minds Beyond Borders su Rai 2 e che sarà intitolato "I semi del dolore" al centro della trama vedremo un complicato caso di omicidio che porterà la squadra anticrimine internazionale in Messico. Tutto sarà cominciato da una notte di festeggiamenti che avrà avuto un tragico epilogo per un diciottenne americano a Tijuana. Qui vedremo infatti Jack che farà molta fatica a mantenere il sangue freddo quando incontrerà il figlio che invece lavorerà sotto copertura nei cartelli messicani.

Nell’episodio successivo della serie dal titolo "Lotta per la vita" vedremo la squadra di Intervento Internazionale che verrà chiamata a indagare nuovamente su un cittadino americano, andato in Grecia per occuparsi degli affari di famiglia e ritrovato picchiato in una zona pericolosa di Atene. Infine nell'episodio intitolato "Cittadini del mondo" il team volerà questa volta in Marocco dove una coppia di pensionati dell'Idaho sarà stata invece rapita facendo scalo durante una crociera.

Criminal Minds Beyond Borders: spin-off di Criminal Minds

Creata da Erica Messer, la serie è in realtà il secondo spin-off del longevo crime drama di successo Criminal Minds, trasmesso sempre sul colosso americano CBS. Nella serie Criminal Minds Beyond Borders ritroviamo alcuni personaggi noti e amati di Criminal Minds fra questi: l'agente speciale David Rossi (Joe Mantegna) e l'analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness).