Tre episodi in prima serata su Rai 2 con la serie tv "Criminal Minds". Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della serie televisiva americana, "Criminal Minds" in onda in prima serata su Rai 2

E' in arrivo una nuova serata su Rai 2 targata "Criminal Minds". La squadra di analisi comportamentale torna infatti a farci compagnia sul piccolo schermo anche il prossimo lunedì 11 dicembre 2017 con un triplo appuntamento in prima serata alle ore 21.20. Siete curiosi di conoscere su quali nuovi casi dovrà indagare il gruppo di profiler dell'FBI? E allora vi sveliamo, come sempre, qualche piccola anticipazione sulle trame della serie televisiva americana.

Criminal Minds: spoiler dell'11 dicembre 2017

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, la serata comincerà con l’episodio dal titolo "Finché morte non ci separi" dove vedremo che le indagini si sposteranno in Georgia qui dove gli Agenti dovranno indagare su una serie di omicidi le cui vittime saranno tutte ragazze in procinto di sposarsi. A seguire andrà in onda l'episodio intitolato "Fuorilegge" e dove il team si sposterà a Las Vegas dove, durante una rapina, verranno uccisi tre impiegati di un ristorante ma il delitto porterà alla riapertura di un vecchio caso irrisolto. Infine verrà trasmesso "I fantasmi della notte" dove i nostri agenti si troveranno a Detroit per indagare su un omicidio che sembrerà sia stato commesso da Morpheus, un inafferrabile artista di strada.

Criminal Minds: tredicesima stagione

“Criminal Minds” è stata ideata da Jeff Davis e viene trasmessa dal 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è andata in onda in prima visione tv sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2. La serie si basa sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia. L'enorme successo del telefilm riscosso negli anni, ha fatto sì che proprio lo scorso 7 aprile 2017 la serie, per la gioia dei suoi numerosi fan in tutto il mondo, venisse già rinnovata per una nuova e tredicesima stagione tv.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/CriminalMinds/