Un nuovo e doppio appuntamento in prima visione tv su Rai 2 con la serie americana, "Criminal Minds"
Sempre più avvincente e ricca di colpi di scena, si presenta anche la dodicesima stagione della longeva serie televisiva americana, “Criminal Minds”. Il fortunato telefilm a stelle e strisce, la cui trama è incentrata sul lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI, continua infatti ad appassionare al piccolo schermo, milioni di fan in tutto il mondo. Gli interpreti principali del cast sono gli attori: Joe Mantegna, Thomas Gibson e Shemar Moore e il prossimo lunedì sera, 23 ottobre 2017 andranno in onda in prima serata alle ore 21.20 e in prima tv su Rai 2, i nuovi episodi. Ecco qualche piccola anticipazione.
Criminal Minds: doppio appuntamento in prima tv
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, nel primo episodio della serata intitolato "Spencer"" continueranno i guai per l’agente Reid che, senza informare il team dell’Unità di Analisi Comportamentale Bau, deciderà di partire per il Messico alla ricerca di un rimedio olistico che potrebbe rallentare l’Alzheimer di sua madre. Qui però l'uomo finirà in prigione, drogato e accusato di omicidio ma subito vedremo intervenire in suo aiuto la squadra d’Intervento Internazionale. A seguire nella seconda puntata di Criminal Minds dal titolo "Rotta di collisione" vedremo Reid che sarà riuscito a ritornare negli Stati Uniti ma dovrà affrontare un processo in cui rischierà una condanna a 25 anni. Intanto gli esperti di profili criminali dell’FBI si sposteranno in Florida alla ricerca di un hacker psicopatico in grado di provocare incidenti automobilistici e durante uno di questi, causerà anche la morte di alcune giovani donne, tutte legate ad un sito di incontri.
Criminal Minds: rinnovata già per la tredicesima stagione
“Criminal Minds” è una serie televisiva statunitense ideata da Jeff Davis e trasmessa dal 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è stata trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2. La serie è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia. L'enorme successo del telefilm riscosso negli anni, ha fatto sì che appena lo scorso 7 aprile 2017, venisse già rinnovata per una tredicesima stagione inoltre la CBS ha realizzato un primo spin-off, intitolato Criminal Minds: Suspect Behavior con protagonista Forest Whitaker e nel 2015 è stato annunciato un secondo spin-off della serie, intitolato Criminal Minds: Beyond Borders con protagonista Gary Sinise.
Fonte foto: https://www.facebook.com/CriminalMinds/