Criminal Minds: tornano i profiler dell'FBI in prima serata su Rai 2. Le anticipazioni

Gli agenti di “Criminal minds” tornano per un nuovo appuntamento in prima visione e in prima serata su Rai 2

E' iniziata su Rai 2, la dodicesima stagione della longeva serie televisiva americana, “Criminal Minds” la cui trama è incentrata sul lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI. Gli interpreti principali del telefilm sono gli attori: Joe Mantegna, Thomas Gibson e Shemar Moore e questa sera, martedì 12 settembre 2017  in prima serata alle ore 21.20, sono pronti a coinvolgerci in una nuova avventura, di cosa si tratterà? Ecco qualche piccola anticipazione.

Criminal Minds: anticipazioni 

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, gli esperti di profili criminali dell’FBI dovranno vedersela nel primo episodio della serata intitolato “Tabù”, con la misteriosa scomparsa di tre donne. Il caso fin da subito si presenterà davvero complicato e verrà affidato a Emily Prentiss. Nella seconda puntata dal titolo “Il custode”, la squadra sarà invece impegnata a rintracciare un pericoloso serial killer lungo il sentiero degli Appalachi, nella Virginia rurale e infine nell’ultimo episodio, “Il passero di Nelson” i nostri profiler dovranno analizzare uno dei vecchi casi di Rossi e Gideon per riuscire a catturare un killer che è evaso.

Criminal Minds: dodicesima stagione

“Criminal Minds” è una serie televisiva statunitense ideata da Jeff Davis e trasmessa dall’anno 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è stata trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2. La serie si basa sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia. L'enorme successo del telefilm riscosso negli anni, ha fatto sì che appena lo scorso 7 aprile 2017, la serie venisse già rinnovata per una tredicesima stagione inoltre la CBS ha realizzato un primo spin-off, intitolato Criminal Minds: Suspect Behavior con protagonista Forest Whitaker e nel 2015 è stato annunciato un secondo spin-off della serie, intitolato Criminal Minds: Beyond Borders con protagonista Gary Sinise.