Criminal Minds: i profiler dell'FBI alle prese con nuovi casi. Le anticipazioni

Su quali nuovi casi si concentreranno questa volta le indagini della squadra di profiler dell'FBI, “Criminal Minds”?

Sono tornati su Rai 2 i nuovi episodi della longeva serie televisiva americana, “Criminal Minds” incentrata sul lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI e che vede come interpreti principali gli attori: Joe Mantegna, Thomas Gibson e Shemar Moore. Siete curiosi di consocere su quali nuovi casi si concentreranno questa volta le indagini dei nostri protagonisti? Ecco qualche piccola anticipazione delle nuove trame in onda questo lunedì 25 settembre 2017 alle ore 21.20 su Rai 2.

Criminal Minds: anticipazioni 

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, gli esperti di profili criminali dell’FBI dovranno vedersela nel primo episodio della serata intitolato "Immagine speculare" con un caso che cedrà coinvolta la dottoressa Tara Lewis dato che un uomo si presenterà credendo fermamente di essere suo fratello e di essere a conoscenza di tutto su di lei e della sua famiglia. Nel secondo episodio, "Lo spaventapasseri" la squadra si recherà invece a Yakima, stato di Washington, dopo che verranno trovati nel letto di un torrente, i resti di una dozzina di persone e assisteremo anche all'ingresso della squadra di Stephen Walker, un esperto profiler del Programma di Analisi Comportamentale dell'FBI. Infine nell'episodio dal titolo "Carcere di massima sicurezza" due guardie verranno uccise in un carcere privato in Texas e il team dovrà scoprire se il colpevole si troverà o meno all'interno della prigione.

Criminal Minds: tredicesima stagione

“Criminal Minds” è una serie televisiva statunitense ideata da Jeff Davis e trasmessa dall’anno 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è stata trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2. La serie si basa sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia. L'enorme successo del telefilm riscosso negli anni, ha fatto sì che appena lo scorso 7 aprile 2017, la serie venisse già rinnovata per una nuova tredicesima stagione.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/CriminalMinds/